| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non so il perché, ma i miei giochi a forza di girare nel lettore 360 assumono uno strano bordo frastagliato, in modo irregolare. Se con le mie dita tocco tutto il bordo del cd sento che è irregolare, ma il dvd in sé è perfetto, non ha nemmeno un graffio. Che cosa può essere? La mia 360 è nuova di pacca, non è uno dei vecchi modelli con vecchi lettori. Spero che non sia un problema grave, o che cmq mi danneggi irrimediabilmente i miei dvd :/
|
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
intendi dire che i dvd dopo averli fatti girare nel lettore si scalfiscono?? cosa vuol dire "a forza di girare nel lettore della 360"? li hai usati un milione di volte? non dovrebbero comunque subire danni tant'è vero che dall'esperienza che ho avuto fin ora i dvd e cd si rovinano prima coi graffi e segnetti vari sulla loro superficie che non rimpendosi fisicamente.......sembra molto strano
|
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
"A forza di girare nel lettore della 360" era per dire che giocandoci continuamente un po' tutti i giorni mi accorgo che il bordo dei dvd si usura in qualche modo, ma di graffi/segni sulla superficie non ce ne sono. Chiedevo se questo fosse normale, perché altri miei amici capita la stessa cosa, mi stupisco che non abbiate capito cosa intendo O_o Per esempio ho un Gears (comprato usato) dove il dvd è completamente liscio, perché si è usurato del tutto quella specie di strato esterno sul bordo del dvd, ma lo legge tranquillamente. Chiedevo se questo fosse congenito, cioè tutti i dvd hanno da consumare "quella specie di strato" sul bordo che all'inizio li protegge. Non è come se fosse grattuggiato dal lettore, ma vedendo il bordo è più come se si fosse fuso.
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
A me succede la stessa cosa, proprio il bordo dei DVD sembra squagliato(diciamo deformato), ma la cosa stranissima è che quando esco il DVD dalla console non è caldo, comunque anche nei supporti appena comprati e sigillati ho notato questa cosa.......
![]() PS:Comunque nessun problema di lettura |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() @Difio: Io la console la tengo in verticale ed è una nuova di pacca tornata dall'assistenza circa 1 anno fa, ma questo "problema" lo faceva anche la console che ho fuso tenuta in orizzontale (l'ho notato guardando i giochi che usavo con la vecchia console) Mi sa che hai ragione tu, ci confondiamo con la colla che unisce i due strati del DVD, infatto come ripeto anche nei pacchi dei supporti appena spacchettati ho notato questa cosa
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Puppous User
|
Ehm...ma parlate della superficie laterale del disco?
Perche' se vi riferite a quello e' la colla, visto che il DVD è formato da più strati incollati tra di loro (layers di policarbonato con film di allumino o di polimero fotosensibile nel caso dei DVDR) |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|