| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
Allora mi accingo a comprare una 360 per giocare alcuni giochi che desidero.
Allora 2-3 cose Allora siccome per em il fattore estetico è importante, e schifando la versioen biaca, vorrei la 360 nera questa 360 è solo la elite o esistono altre versioni nere? eventualmente si può sostituire il case senza invalidare la garanzia? Non interessandomi assolutamente il live (non lo uso manco su ps3), perchè quando gioco online vado avanti su FFXI che ho su pc da 5 anni e volendo solo una console affidabile (non le prime versioni) e moddabile che cosa mi consigliereste grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
mmm no bianca proprio no, piuttosto spendo di +
mm il live no non lo provo nemmeno, so che rischierei di innamorarmi, e voglio andare avanti in FFXI PC ah cmq fps e tps online li odio quindi^^ grazie delel info, se qualcuno ne ha altre ben vengano |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
Allora dunque ho effettuato l'acquisto
360 elite (non modello nuovo per evitare l'eventuale lite-on di cui ho sentito parlare) pagata 299 euro dal negozio vicino a casa mia giochi mi son preso al volo gears (ne avevano uno usato senza libretto e con il disegno sul disco rovinato, ma avendolo gia giocato su pc e visto il prezzo di 7 euro, me lo son ripreso) e mi sono reso conto che non riescoa giocare a gears senza tastiera ;_; esiste un modo per usare la tastiera + mouse su 360 (magari xfps?) poi ho preso lost odyssey e......quando uscirà comprerò sicuramente the IDOLMASTER^^ Prima impressione della console....ottima Appena attaccata mi ha dato un codice di errore ma era dovuto alla ciabatta che stava friggendo (il decoder sky è morto), quindi un punto a favore della 360 che mi ha dimostrato di essere affidabile Il nero gli dona un sacco , anche se la forma della 360 ancora non mi convince, ma vabbè al momento la 360 è in una posizione schifosa, ma devo trovargliene al + presto una migliore perchè come base della ps3 scalda troppo lei i mi scalda la 3 ho una pila fatta da VCR con sopra il decoder sky con sopra 360 con sopra ps3 LOL Il rumore fatto dalla 360 è un po' fastidioso, ma solo se vedo un DVD, mentre gioco non me ne accorgo. Per il resto che dire, contento dell'acquisto e in attesa della mod PS, Siccome ultimamente sono pazzo, ho pensato di tirare fuori tutto l'hardware della 360 e metterlo in un case di plexiglas che mi sto facendo, allontanado il lettore dalla console e dandogli un ulteriore raffreddamento (tanto con la mod niente garanzia) Grazie per le info ragazzi^^ mi sono state utili |
|
|
|