| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho comprato una 360 (falcon) da circa tre mesi, e ieri sera quando l'ho accesa schermo nero e i tre led rossi (a dire il vero mi sembravano anche 4, ma non sono sicuro), ho provato a spegnere e accendere varie volte ma nulla.
dopo una buona mezz'ora di smadonnamenti e di maledizioni alla microsoft ho provato per sfizio a riaccendere la consolle, e miracolosamente funzionava tutto come al solito. ![]() è una cosa che è già successa a qualcuno di voi ? significa che di qui a poco mi si sputtanerà completamente la consolle? un'ultima domanda, ma con la falcon non si era completamente eliminato il problema dei led rossi? o forse lo avevano solo ridimensionato ? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
)ma tu conosci persone del forum che hanno avuto questi led rossi momentanei e che poi gli si è sputtanata definitivamente la consolle? shin ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi... scusa ma purtoppo non sono molto esperto, non so che lotto sia e non so nemmeno cosa sia il lite-on, però so che era una falcon (ho controllato l'alimentatore) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Io ti consiglierei ti utilizzarla normalmente, se dovesse ricapitare allora contatta l'assistenza, ma s non ti dà più problemi non fartene una malattia. A me una volta ha dato i 3 led rossi per uno sbalzo di corrente, per poi tornare a funzionare come sempre.
Questo per farti capire che non è che debba esserci forzatamente una rottura completa imminente ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
, spero anch'io che sia stato uno sbalzo di corrente.un'ultima domanda, ma quando uno manda la console in assistenza(e loro verificano che è effettivamente guasta), automaticamente scattano 2 nuovi anni di garanzia oppure rimani con la vecchia garanzia? p.s. sono rimasto ipnotizzato dal tuo avatar, quel micio è inquietante |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quale dei tre led ti sei e accesso?
Perchè ti spiego anche a me mentre giocavo ha fatto lo schermo nero e i tre led rossi pero erano 1 il 3 e il 4. Ho aspettato un po e dopo e rifunzionata benissimo non so se potrebbe essere stato uno sblazo di corrente. Cmq adesso funziona tutto alla meraviglia. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok, ma come faccio a leggere il codice di errore? cioè lo schermo era completamente nero senza messaggi di errore. forse come codice di errore intendi di stare attento a quale delle 4 luci rosse si accendono? in tal caso mi pare che fossero accese tutte e quattro (il cerchio completo), ma non sono sicuro al 100% (ero troppo occupato a lanciare maledizioni e parolacce alla microsoft e a zio bil)
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma no tranquillo io fino a poco fa avevo una vecchia core.. un brutto giorno mi sono venuti i 3 led rossi ho spento la console ho aspetato mezz'ora e ho riaceso.. risultato:tutto perfetto come prima.. poi sono passati + di 2 mesi e non mi è mai successo niente..poi l'ho venduta però tranquillo secondo me non succede niente..
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |