| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l'ho terminato stanotte
trama bella , giocabilita all'inizio un po macchinosa ma appena ci prendi la mano fai delle combo esagerate ![]() forse i scenari non troppo vari ma cmq belli terminato il gioco hai la possibilita si rifare la campagna con lo stesso PG e le stesse abilità quindi hai modo di potenziare sempre di piu il PG , poi ricominciando hai il teletrasporto e quindi puoi andare dove vuoi e iniziare a cercare tutti i posti segreti ora lo dovro rifare visto che ho acquisito un abilità che mi aiuterà a passare alcuni sentieri che sono nei pozzi ![]() chissa se avremo la possibilità di usare il nostro PG anche nei capitoli seguenti lo spero ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me personalmente sta piacendo, però una cosa che mi lascia un pò cosi, è che praticamente quando muori riparti sempre dal punto che hai lasciato, cosi vai avanti sicuro, però diventa tutto un pò troppo semplice.....
A me non piacciono i giochi che ti costringono a salvare quando vogliono loro, ma anche cosi che in pratica se fai degli errori cmq riparti sempre dallo stesso punto mi lascia un pò cosi.... Ciao a tutti..... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
eppure dalle recensioni in giro per la rete....si capisce tutto il contrario.....mah...sono indeciso...perchè la demo era scandalosa....e dubito che possano aver messo in commercio un gioco molto diverso tecnicamente parlando....aspetto intanto altri commenti positivi, magari mi riesco a convincere.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
17 ore
ma adesso lo ricomincero e mi girerò le zone con calma con il teletrasporto per cerrcare zone segrete , per girarmi tutti i pozzi visto che alcuni sentieri erano bloccati e con la nuova abilità ( che avrai verso la fine ) li posso superare poi devo portare il pg a livello 100 con l'equipaggiamento sempre da livello 100 , ora sono di livello 26 se non error |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
sebbene abbia il gioco completo, non riesco a capire in cosa differiscono.I comandi sono semplici, in pratica sposti le levette in base alla posizione dei nemici. Per le combo serve più pratica, ma ci sono così tanti nemici che alla lunga si imparano facilmente |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
L'unica possibilità è quella di salvare spesso e spegnere la console quando si sta per morire e ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
voto finale x me 9 su 10....il gioco e quasi perfetto x me, sia la grafica, il suono e pazzesco la musica orchestrale intendo...la storia bellissima....il gameplay con il gamepad in 10 minuti si impara....non mi fa staccare mai dallo schermo sto gioco....me lo sto passando la secondo volta già ma con classe diversa......
|
|
|
|