| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Impressioni personali R6V2:
Cambiato poco o nulla da R6V, cosa penso normale dato che "squadra che vince non si cambia". Grafica buona leggermente migliorata rispetto al primo, anche se UE può essere spremuto meglio. Giocabilità ottima. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti quelli che hanno giocato a R6V. Discorso modalità storia ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA Discorso Cheat ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si lupin ma se continuiamo a rimandare facciamo in tempo a sbloccarli giocando!
e mica per dire! piuttosto, qualcuno ha capito perchè un sacco di classificate non ti danno punti per la classifica? ieri abbiamo sbuciato un sacco di gente in conquista totale con la stanza sempre piena ma mi ha preso solo una partita avevo pure fatto un treno di kill
|
![]() |
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Member
|
gioco fantastico non ce che dire,sopratutto le varie opzoni ecc...,pero ci sono due difetti uno che non sono poi cosi gravi,cmq 1 essendomi appassionato agli sparatutto con halo 3 e cod 4,qui la dinamica d azione mi sembra un po piu lenta
2 la grafica,non e ke sia brutta ma certamente non puo competere con quella di cod 4 cmq bellissimo gioco specialmente se lo gioki a realistico.grande,poi appena lo finisco prendo anke il primo |
![]() |
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
finito ieri!
molto bello! soprattutto ho trovato davvero dura la penultima missione nella raffineria dove si è soli...un uomo e il suo fucile (con silenziatore mi raccomando). ora mi chiedo.....il primo? bello come questo oppure giocarci ora farebbe storcere il naso? ps: per la storia...non è che abbia capito poi molto...diciamo che non ho seguito poi bene pensavo a seccare i nemici! chi mi può aiutare con un riassuntino veloce? grazie |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|