| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me piace morire tante volte... mi piace cercare strategie strane per uscire dagli impicci nei modi più spettacolari... ho sempre odiato i giochi in modalità facile dova fai il carroarmato umano e spazzi tutti senza farti neanche un graffio...
a parte questo... mi consigliate questo gioco? |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gente io ho fatto una vaccata mi sà, il gioco io l'ho preso per la ps3, sulla 360 riuscite ad entrare nelle stanze tranquillamente o anche a voi su 10che provate almeno 8 vi dice (impossibile stabilire una connessione con la partita) o vi butta fuori dalle partite dopo 20 o 30 secondi ?
fatemi sapere, se nn dà problemi lo vendo e lo piglio per la 360. grazie |
![]() |
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
gioco finito, non dura molto. In realistico ci giochi ma è consigliatissimo farlo in coop diventa quasi più semplice che farlo in normale da solo. Non è da giocare come COD4 o simili, pigli e corri...devi studiare le azioni da fare e non usare molto l'LT per attaccarsi ai muri.
On line provato oggi...le partite le trova, a stento...tutti ping gialli o rossi. Partita ostata dal mio amico (stessa città), ping verde...e niente, sempre a rallentatore. Premi i bottoni e l'omino si muove con 1 sec di ritardo...c'ho rinunciato. |
![]() |
|
|
|
#25 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
La storia la sto portando avanti lentamente, mi sono innamorato di più della seconda modalità di gioco :bruce: (caccia ai terroristi) kasperino77 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi... Citazione:
kasperino77 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi... Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
ottima giocabilità anche ostando noi in classificata... |
|
![]() |
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Commento personale... il gioco in se è uguale al primo, ma personalmente mi ha preso di piu', non mi chiedete il motivo...
Per quanto riguarda l'online ho giocato con 3 amici a caccia ai terroristi, e ho finito tutte le mappe a realistico, l'unico problema è che ad inizio mappa ci mette dai 5 ai 10 secondi per caricare le texture, cmq niente problemi di lag!!! PS non ho provato l'online a squadre... quindi il problema potrebbe essere li!!! Ciao |
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Gentili ragazzi, stamane, dopo una trepidante attesa, mi è stata recapitato il tanto agoniato RSV2.
Purtroppo, il titolo ha deluso le mie aspettative "videoludiche": La grafica non è certo il non plus ultra, il sistema dei controlli appare un po' macchinoso (nonostante l'implementazione dei comandi vocali, che purtroppo non risultano esser ben sperimentabili), ambienti troppo chiusi e confusionari, il multiplayer on line non mi appare particolarmente coinvolgente, il sonoro poteva essere migliore. E' per questi motivi che rimpiango Ghost Recon (1 e 2) e Call of Duty 4. Salve |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|