| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
![]() ![]() Titolo: Ninja Gaiden 2 Genere: Azione Sviluppatore: Team NINJA Publisher: Microsoft Games Studios Uscita: 6 Giugno ![]() Ninja Gaiden 2 Guida Ryu Hayabusa in una missione il cui obiettivo è vendicare il suo clan e impedire la distruzione del genere umano.Usa tutte le armi ninja a tua disposizione per aiutare Ryu a sopravvivere in un mondo pieno di rischi e di pericoli. Ninja Gaiden® 2 è dotato di un nuovissimo motore di gioco, di un nuovo sistema di rigenerazione automatica della salute e di livelli, avventure, nemici e combattimenti mozzafiato mai visti prima e resi unici da una vasta gamma di armi ninja: una vera evoluzione di questo popolarissimo franchise. OBIETTIVI |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
devi centrarlo con l'arco del demone caricato 2 volte sulla faccia (gli toglie un botto di vita. quando si avvicina devi scappare per evitare la scossa . quando ti manda contro gli "spermini" :-D devi ucciderli per ricaricarti un pò la vita e sopratutto devi aspettare che il biscione si giri al contrario . quando si girà è vulnerabile agli attacchi fisici quindi via di combo . quando arriverà + o - al 20 % di vita si accascerà a terra e a quel punto devi finirlo .
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io invece ho una domanda di un altro tipo e spero sia la sezione giusta. Ho preso il gioco al gamestop (preordinato) e non mi hanno dato nessun codice per l'armatura da demone di Ryu. Io me ne sono dimenticato, ma la domanda è... se ne sono dimenticati anche loro? A voi hanno dato qualcosa? E' il caso che torno in negozio con lo scontrino e mi faccio dare quanto promesso?
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tra le armi io preferisco il Falcetto con catena e piombino appena trovato!!!!Troppo divertente!
Dopo un paio di livelli a livello accolito ho preferito reiniziare a livello più alto per rendere l'esperienza un pò più appagante... troppo semplice altrimenti! Meno male cmq che l'hanno fatto più bilanciato rispetto al primo episodio, mi ha frustrato talmente tanto da fargli fare la muffa... |
|
|
|