| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ho ammesso di aver sbagliato, basta. Poi che cazzo centrano gli omicidi su un forum di videogiochi non lo so. Discorso chiuso, torniamo a parlare di Cod |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
finito stasera in eroico...in veterano c'ho provato ma non ci si riesce, ho fatto circa metà delle missioni ma poi...ci vuole la pazienza di un monaco buddista, e io non ce l'ho!! mi butto sul multipalyier e su assassin's che è più rilassante...
Citazione:
non esiste l'arma "definitiva", dipende dalla mappa, dai tuoi gusti dal tipo di avversari (puoi cambiare arma durante la partita) ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi un gioco fantastico, mi sono innamorato di questo genere. Ho letto questa recensione:
http://www.vbcportal.eu/index.php?in..._view&iden=289 Ero restio a comprarlo, perchè avevo visto una Demo Station con COD4, ma la grafica faceva pena tutto sgranato.. Evidentemente era impostata male, è davvero fantastico. |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mio fratello l'ha finito in veterano, tranne la missione segreta ke è impossibile veramente a quel livello.
online abbiamo sbloccato 2 giorni fa l'ak47 d'oro (e poche ore dopo ci hanno bannato...). ovviamente noi usiamo sempre quello,pero'dopo ke ti fai tutte le sfide con tutte le armi impari ad usarle bene tutte. a me solo il g3 e l'm14 risultano poco pratiche.cmq preferisco l'ak e l'm16a4 le trovo le piu' versatili ma alla fine sono tutte abbastanza equilibrate tra pregi e difetti. di abilita uso di solito neutralizza bonus e martirio, a meno che nn uso il lanciagranate (in deathmatch a squadre) allora vado di sonic boom e martirio. martirio è consigliata per chi, come me, è assaltatore nato, che azzera sempre la distanza col nemico. se uno ha la tendenza a camperare nn ha molto senso. |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
di seguito parlo della missione segreta.se nn volete nn leggete!
praticamente finito il gioco c'è una missione fuori dalla storia. stai su un aereo, in coda, devi salvare un politico ostaggio che sta in cabina di pilotaggio, nel mezzo tanta gente, e ovviamente hai il tempo contato. in mod. veterano hai 1 minuto. sul tuotubo ci sono i video della missione cmq.=) ps. nn sono io, ma adoratelo uguale:P (a parte la musica) : http://www.youtube.com/watch?v=hQh8tArBkYI |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
domani vado a prenderlo...qualcuno è disposto a farsi qualche bella partita online? premetto che sarà il primo fps che gioco online, quindi non sarò proprio un mostro...
ma scusate, ma perchè a volte dite: aspetto di raggiungere il livello tot in live e poi ci sfidiamo? ci sono alcune restrizioni? grazie! |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Spero di provare quanto prima il multi... |
|