| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mah non lo sò, la trovo una cosa da vigliacchi..personalmente mi vergonerei di uccidere uno SENZA FARE NIENTE, purtoppo la maggior parte delle persone la pensa come te e si compiacciono del numerino.Comunque niente di grave, basta sparere e correre.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per quanto mi riguarda cecchino rules(si evitano le bombe), anche se comunque qualche scontro ravvicinato non dispiace! Ah, a proposito, ho riscontrato più volte problemi di connessione. Anche se unito ad un gruppo son caduto ed il messaggio era:"il gruppo non è più disponibile!Mannagg'! Ps: non vedo l'ora che finisca questa giornata lavorativa! |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finito!!! ORA VAI SUL MULTI VI AGGIUNGO SPERO DI BECCARE QUALCUNO.....così tra connazionali è molto meglio!!!
il single è fenomenale ci sn dei pezzi che ti sembra di essere in un film (spoiler: vedi quando affonda la nave e tela devi fugare estremamente bello l'effetto) fatto davvero bene nn so cm si faccia a dire scenari spogli quando nn è affatto vero....si è molto corta ma appagante....il multi l'ho provato sl oggi e devo dire che senza una sana chiaccherata si è strepitoso la voglia di arrivare in fondo cn più punti ti esalta ma nn ti soddisfa fino in fondo.......DITEMI QUANDO VOLETE GIOCARE!!! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao jake, ieri sera poi i sono messo a fare 2 obiettivi, per quello che sono uscito e non entravo. Ora mi mancano quelli delle missioni in veterano che come ti ho detto sono da esaurimento...
:XD: mi sa che le lascio nn ho vogli di :bruce: preferisco divertirmi on line!!:dance2: |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anche io nello stesso punto, e ha ragione tigereyes, il mio amico templare che c'è riusito dopo nn poche imprecazioni... ha ucciso prima i 2 con gli RPG al 2° piano. A quel punto i nemici smettono di arrivare...altrim sono INFINITI!!! quindi nei punti difficili è buona norma fare prima ciò che consiglia il comandante, se nn parla correre avanti il più possibile e nascondersi in modo tale da fermare l'invio di nemici e uccidere quelli che sono già in giro.
In generale cmq è da snervo...Halo in leggendario è divertente e stimolante....questo è FRUSTRANTE a mio parere, uno perchè nn c'è la coop, due perchè i compagni sono dei dementi e ti rompono solo le scatole dato che sono sempre in mezzo e udite udite....TI UCCIDONO ANCHE LORO... tu ti nascondi lui spara da dietro e ti accopa!!!:tomaatit: :bruce: |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come già osservato in altri post, una cosa manca a questo gioco per essere "quasi" perfetto: la cooperativa on line!!!
Ma v'immaginate un veterano con almeno 4(in stile halo3) utenti??? Sarebbe uno spasso!!! Mannagg'! Ps: ieri sono caduto dal gruppo e non sono più riuscito a rientrare. Anche per questo mi sembra meglio Halo3. Cmq stasera -tesi permettendo- sarò dei vostri! Spero ci sarete!!! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
(una volta ho ucciso uno, poi mi hanno ammazzato, e dalla last stand ho fatto due uccisioni, ho attivato l'UAV e ho fatto un'altra uccisione prima di morire per una granata) |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora, testato sul campo...modalità VETERANO è anche detta modalità FOREST GUMP!!!
in pratica non devi uccidere...ma correre!!!:lol: Per passare i punti critici dovete cercare la via d'uscita migliore, uccidete quelli strategici che vi dice il gioco o che vi sbarrano la via poi gli altri lasciateli li, poi spariranno al raggiungimento del checkpoint. Io ho passato quello delle TV al primo tentativo... ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vedo che sta stazione nn mi ha dato problemi sl a me
...cmq nn è sempre così facile arrivare a sti benedetti punti strategici.:angry: :angry: ...i muri cn la storia dei proiettili che passano attraverso (cs fighissima per me e ultra realistica:bruce: :bruce: ...) ti rende impossibile trovare riparo....e il gioco diventa un..(come dice virus) COORRI FORRESST!!! e prega che una pallottola nn ti becchi...cmq stra bello veramente!!....azz mi dispiace che assassin's esca domani...porco!!! mi tocca aspettare ....O GIOCARE IL DOPPIO......(maledetta scuola:lol: :lol: ) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh...se il punto è sbagliato te ne accorgi subito perchè muori dopo pochi secondi che ci arrivi, anche dietro ai ripari dato che oltre a sparare ti lanciano 124 granate una dietro l'altra. In quel caso o cambi lato dela strada oppure lanci una stordente mentre avanzi ti nascondi e poi riesci e spari a tutti quelli che ci sono e poi ti ributti a terra per recuperare...io sono andato aventi abbastanza tranquillo così.:lol:
|