| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga ma con 20 mega migliorerebbe la situazione?
Io ho Alice 7 mega ma a CoD 4 ho quasi sempre due tacche, a Battlefield se non colgo di sorpresa crepo sempre e a Gears non ne parliamo neanche, mi spappolano con due fucilate, quindi: sono pollo io oppure è colpa anche della connessione?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi ho seguito la guida per sbloccare l'arma che adesso non ricordo quale, comunque diceva di registrarsi al sito di bd e di guardare le statistiche del proprio giocatere ecco io l'ho fatto solo che mi compare questa scritta
We’re sorry, but your personal profile page could not be accessed. This could be due to two reasons: 1. You have not linked your Xbox Gamertag or PSN Name to your EA Account. Please Click this link and complete the account linking process. 2. You have a linked account but have not yet participated in an online Ranked Multiplayer match for Battlefield: Bad Company. Online Ranked Multiplayer Game time is required to access your personal profile page. Ma io il mio profilo live l'ho linkato e ho inserito la giusta gametarg bhoooo. |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() quando hai linkato la gamertag ti ha dato per caso qualche errore (viene fuori una scrittina rossa in alto...) ? |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io ancora non sono riuscito ad associare il mio GT all account EA....mi dice che il mio GT è associato ad un altro account.....ma ovviamente non è cosi....e poi non mi fa il merge dalo "Screen Name" all' account nuovo con email.....
Deve bruciare l' EA!!! e non c'è neanche un coglione di moderatore che risponde nel loro forum schifoso! |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti.
Non è che qualcuno mi saprebbe aiutare ad attivare sul sito di EA la connessione al mio gamer tag, per accedere ai servizi del Veteran per visualizzare le mie statistiche di gioco anche sul sito del gioco? ![]() In pratica quando cerco di assegnargli il mio gamer tag, mi da sempre un segnale di errore, e non so come risolvere...il mio tag è, come vedete, xX Vlad Drac Xx...ma non lo accetta. Che devo farei??help pliiiissss |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho giocato oggi per la prima volta on line con la demo, tutto sommato non mi è dispiaciuto, però non capisco una cosa, più volte mi è capitato di scaricare un caricatore addosso ad un nemico e quello rimaneva bello in piedi, e poi con una fucilata mi seccava, ma è un problema di connessione?
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Attualmente questo non succede e forse non è mai successo prima (non mi ricordo se è stata rilasciata una patch). L'unico problema era e forse capita ancora a qualcuno un lag stranissimo,sembra che il tuo giocatore e quello degli altri siano ubriachi,cmq e da circa 15gg che questo non succede più (problema dei server forse). Se vuoi la guerra vera questo è il gioco per te. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga oggi ho scaricato le mappe nuove, allora prima cosa si possono usare solo nella nuova modalità cioè quello delle bandiere, seconda cosa ho letto in news che si possono prendere le armi che inizilamente erano bloccati ma a me non me le fa sbloccare.
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se hai giocato alla demo puoi sbloccare l'ui silenziato, se ti iscrivi sul sito di battlefield.com puoi richiedere un codice per l'm60 cmq veramente bello come gioco ma bisogna giocarlo con altre persone (della tua stessa lingua) perchè è molto tattico...![]() |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ma state parlando di ste armi?
![]() Citazione: