| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
c'è ke poi l'idea nn è male ma è stata fatta con i piedi, tanto per cominciare nn dovevano mettere la barra della vita delle squadre xkè così nessuno caga le bandiere e poi qui sicuramente serve ancora di + la chat di 12, visto ke altrimenti è impossibile fare tutte e 5 le bandiere, io ho fatto 3 partite e tutte vinte solo per aver ammazzato, c'è in breve stà modalità è come caccia al tesoro solo ke la mappa è 1/4, nn ci sono veicoli, 2 mesi per fare stà schifezza.....avrei di gran lunga preferito nessuna nuova modalità, ma ke avessero messo le stanze private, e avrebbero allargato la chat, il bello di tutto questo è ke addirittura nel primo e anche negli altri BF cerano le cose ke vogliamo e adesso nn le anno messe.....c'è e il motivo di stà genialatà ?......sono senza parole. Ultima modifica di billgoldberg3059 : 08-08-2008 alle ore 11.09.13. |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() comunque non l'ho ancora provata anche se devo dire che l'altra modalità mi piaceva un sacco!!! |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
nah per me sta roba è stata fatta in una settimana, ci stanno prendendo per il culo e basta^^ |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il migliore rimane in assoluto CoD 4,ieri ho preso Battlefield e devo dire che non regge minimamente il confronto,certo puoi distruggere tutto cio che hai sotto tiro ma per prima cosa non ci si capisce nulla (sono poco pratico ancora) ma a CoD sono entrato nel vivo dopo 5 minuti...c'è una sola modalità!!!ma vi rendete conto? 60 Euro per giocare ad una cagata..scuste il termine..
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
edit 60 euro anzi 70 euro sono troppi x qualunque gioco |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Bellissimo gioco!molto innovativo!Mi ha stupito l'alta distruttibilità degli oggetti O_O.....la grafica fatta bene ricca di dettagli(quasi come la grafica di cod4). Il comparto sonoro superiore a cod mentre il gameplay non se ne parla:molto più immediato di quello di call of duty 4..Dopo che arrivata questa nuova modalità il multi è diventato perfetto!lo consiglio a tutti quelli che si sono stancati del solito cod
!Ultima modifica di RoBoX : 09-08-2008 alle ore 00.38.56. |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io mi aspettavo tutta un'altra cosa, questo è un team deathmatch mascherato da cattura la bandiera!
Comunque non mi sembra così orribile come alcuni dicono, però conquistare le basi non ha senso se poi la squadra che ne prende tutte non vince la partita, o sbaglio? L'unico stimolo sono i 30 punti che ti becchi se sei il primo ad arrivarci o i 10 come assistenza, ma vedo che la maggior parte dei giocatori se ne infischia delle bandiere e preferisce appostarsi a far fuori la gente, per questo sa di deathmatch (che potevano anche inserire da subito e rendere invece più strategiche quest'altre modalità). Non capisco poi come possa essere considerato migliore di CoD 4 (sacrilegio!) quando è nettamente inferiore graficamente (grafica sporca fa venire il mal di testa) e come gameplay (molto meno immediato e gratificante). Pensate se non avevano inserito la distruttibilità dell'ambiente che fine faceva 'sto gioco... Ah, i veicoli ci sono eh... |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si LAGGA DI BRUTTO!! Adesso che sono in ferie porcavacca!
Ma sicuramente il problema è che ci sono troppe partite contemporanemente....a volte la Conquest Mode la si gioca in 3 o 4 totali! al massimo.... Senza contare che già prima METTEVA SEMPRE Harvest Day cosi la gente "sta fuori dai coglioni per un po" visto che è una mappa che dura parecchio e non sta sempre li a creare cento partite se ci avete fatto caso...... |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi a me non laggava, se le partite si giocano in 4 o poco + significa che i server sono prossimi al collasso e che nel giro di pochi minuti ti ritrovi kikkato con i server down.
Magari la conquest ha pochi giocatori perchè fa veramente pena e la gente preferisce gold rush (almeno io faccio cosi :P ) |
|
|
|