Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games - Discussioni ufficiali

Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2008, 16.39.09   #41 (permalink)
Ateon
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

in risposta a WILLHOB 76:
sono pienamente d accordo con te....aggiungo solamente che sia a COD che a BAD nelle partite online che trovi casualmente giochi "male" nel senso che non c è nessuna strategia e tutti vanno all attacco come è normale che sia, allo stesso tempo sempre in tutti e due i giochi quando ti trovi a fare delle clanwar si ristabilisce un ordine di gioco, a BAD ancor di piu in quanto ogni classe è stata creata apposta per fare una determinata cosa, quindi basta un po d'equilibrio e di adattamento a questo gioco che nel contesto degli sparatutto è molto diverso da COD 4......
.....ah dimenticavo non so chi ha accennato ad un pessimo sonoro, ricordo che ha ricevuto voti altissimi ed è l ultima cosa da criticare
Ateon non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 04-07-2008, 16.49.49   #42 (permalink)
DavideDave
Tribe Master

L'avatar di DavideDave

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ateon Visualizza messaggio
.....ah dimenticavo non so chi ha accennato ad un pessimo sonoro, ricordo che ha ricevuto voti altissimi ed è l ultima cosa da criticare
a me non interessa che voti ha preso il sonoro, non è che parlo per sentito dire

come se fosse la prima volta, poi, che una recensione non risponde al vero, magari perchè fatta sotto "mazzette", o sotto effetto "hype", o chissà che altro

la storia videoludica è zeppa di cose del genere

seconda cosa, a me il surround in dolby prologic 2 non va, è un fps quindi il surround è utile, quindi ripeto: audio del kez!! :bruce:

e poi davvero...quell'effetto "bagno" quando si è al chiuso...maddai.... :tomaatit:
DavideDave non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 22.54.23   #43 (permalink)
Marco171084
Tribe Member

L'avatar di Marco171084

Info generali:

Sì in effetti, molti recensori avevano lodato il comparto audio per l'HDR, il sistema che ti permette di sentire i suoni a differente intensità a seconda della distanza a cui ti trovi dalla fonte sonora, e per il frastuono delle esplosioni e degli spari, che in effetti sono registrati bene e variano secondo le armi utilizzate.

Io sono stato zitto sul sonoro perchè credevo che le piccole casse del mio tv hd non fossero adeguate allo scopo, ma se adesso mi dite che anche con un impianto home theatre il gioco non va è segno che hanno toppato qualcosa.

Per esempio, io faccio fatica a capire i dialoghi, specialmente nelle sequenze d'intermezzo, e poi non capisco perchè se sei dentro una casa e un tuo compagno ti parla da fuori, senti la sua voce che rimbomba come se stesse parlando dentro una cantina vuota! Non è mica così nella realtà, la sua voce la dovresti sentire bassa ma normale.

Anche al chiuso comunque l'effetto rimbombo è esagerato e per giunta sempre lo stesso per ogni edificio. Se questo è realismo...
Marco171084 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 10.17.49   #44 (permalink)
Lordkudan
Tribe Member

L'avatar di Lordkudan

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Al di là di tutte le critiche, giuste o meno che siano, secondo me è e resta un gran giocone!
Ricordiamoci che di FPS bellici "moderni" c'è Cod4 e...e... Frontlines ( ) ?!

La campagna è strutturata bene, coinvolgente, con una buona IA, appagante ( ditemi che veder saltare in aria le torrette di avvistamento con un bel lanciarazzi in puro stile Rambo, non ti da una certa soddisfazione :biggrin: )!!!
Ok l'online non sarà perfetto, ma ha ampi margini di miglioramento con nuove mappe, nuove modalità e quant'altro.

L' importante è che lo spirito di Battlefield ci sia tutto! :dance2:
Lordkudan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 15.39.34   #45 (permalink)
psp bricker
Tribe Newbie

L'avatar di psp bricker

Info generali:

Salve a tutti! Mi è capitata una cosa abbastanza strana e anche un pò difficile da spiegare... Comunque parto dall'inizio. A BD sono di grado Sergente e acquisendo crediti ho sbloccato qualche arma nella sezione sbloccabili. Ieri è venuto da me un amico, quindi, visto che non ho due pad ci siamo messi a giocare a turni in scontri LIVE non classificati. Ad un certo punto è partita la connessione, a volte mi succede avendo il router lontano dalla console ma controllando mi sono accorto che il LIVE era connesso, solo che quando provavo ad accedere ad una partita personalizzata mi dava errore di connessione. Vabè, sarà una menata temporanea del gioco ho pensato... Oggi riprovo e accedo alla partita senza problemi, il problema è che mi sono ritrovato un "nulla tenente" con gradi, uccisioni, classifica e sbloccabili tutti azzerati!! Il profilo è il mio con tanto di punteggio e reputazione, ho anche provato a riscaricarlo dal LIVE per vedere se cambiava qualcosa ma niente... Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ci tengo, grazie.

Golden_Fox ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi.:tomaatit:
psp bricker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 17.01.12   #46 (permalink)
Lordkudan
Tribe Member

L'avatar di Lordkudan

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Golden_Fox Visualizza messaggio
Salve a tutti! Mi è capitata una cosa abbastanza strana e anche un pò difficile da spiegare... Comunque parto dall'inizio. A BD sono di grado Sergente e acquisendo crediti ho sbloccato qualche arma nella sezione sbloccabili. Ieri è venuto da me un amico, quindi, visto che non ho due pad ci siamo messi a giocare a turni in scontri LIVE non classificati. Ad un certo punto è partita la connessione, a volte mi succede avendo il router lontano dalla console ma controllando mi sono accorto che il LIVE era connesso, solo che quando provavo ad accedere ad una partita personalizzata mi dava errore di connessione. Vabè, sarà una menata temporanea del gioco ho pensato... Oggi riprovo e accedo alla partita senza problemi, il problema è che mi sono ritrovato un "nulla tenente" con gradi, uccisioni, classifica e sbloccabili tutti azzerati!! Il profilo è il mio con tanto di punteggio e reputazione, ho anche provato a riscaricarlo dal LIVE per vedere se cambiava qualcosa ma niente... Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ci tengo, grazie.

Golden_Fox ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi.:tomaatit:
E' un problema comune a tutti! Ieri pomeriggio devono essere partiti i server, e non hanno ancora completamente ripristinato...si spera lo facciano il prima possibile....
Vecchio 07-07-2008, 17.12.53   #47 (permalink)
Ciscopunk
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di Ciscopunk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Una buona IA dove??? I compagni di squadra più che sparar cagate in stile Gialappa's non fanno altro, sparano una volta ogni morte di papa e chi si deve sbattere sei solo tu
Ciscopunk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 18.08.49   #48 (permalink)
Lordkudan
Tribe Member

L'avatar di Lordkudan

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CiscoPunker Visualizza messaggio
Una buona IA dove??? I compagni di squadra più che sparar cagate in stile Gialappa's non fanno altro, sparano una volta ogni morte di papa e chi si deve sbattere sei solo tu
Infatti parlavo di IA dei nemici! :biggrin:
Vecchio 07-07-2008, 18.20.26   #49 (permalink)
Iani
Tribe Member

L'avatar di Iani

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
QTF è scandaloso, non fanno nulla io impazzisco quando ci gioco devi fare tutto tu
Iani non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2008, 17.14.01   #50 (permalink)
Marco171084
Tribe Member

L'avatar di Marco171084

Info generali:

Citazione:
In effetti i compagni di CoD erano dei fenomeni a confronto, se eri ferito ti riparavi e loro andavano avanti con il lavoro sporco. Questi qua invece non fanno fuori neanche un nemico che li spara contro a 5 metri, ci ho fatto caso e ho visto che i nemici praticamente sparano solamente a te, sembra che siano d'accordo con i nostri compari...
Vecchio 08-07-2008, 18.14.15   #51 (permalink)
Ateon
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ah quello è vero e mi rode anche a me il culo....in tutto il gioco avro visto si e no 2 volte haggard che tira fuori il lanciarazzi e spara ad un carro nemico
Vecchio 08-07-2008, 18.38.10   #52 (permalink)
NitroMax41
Tribe Member

L'avatar di NitroMax41

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

si i compagni di scuadra sn imbarazzanti.. ma daltronde nn mene frega niente è un fps..
NitroMax41 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2008, 22.50.12   #53 (permalink)
Pito_
Tribe Senior

L'avatar di Pito_

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DavideDave Visualizza messaggio
a ieri sera il problema del lag era ancora ben piu' che presente

non ho visto opzioni per creare partite private/hostare

una domanda: a voi va il surround? è l'unico gioco in cui non mi funziona...mi spiego...il tipo davanti a me sta parlando...gli giro le spalle, dovrei sentire la sua voce dalle casse dietro... (me lo fa in tutti i giochi)...ecco...in BF continuio a sentirlo davanti...per sapere...che voto gli han dato all'audio? perchè se non è surround, e siamo nel 2008, si merita un bel 2...
Nelle Opzioni del suono mettete modalità "TV" e voilà si sente in 5.1.....non chiedetemi perchè

Fatemi sapere se funzoina

--------------

Io invece non riesco a linkare il mio gamertag al sito di Bad Company...dice che è gia associato ad un altro account....

Voi ci siete riusciti???
Pito_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 00.01.56   #54 (permalink)
Marco171084
Tribe Member

L'avatar di Marco171084

Info generali:

Citazione:
Originalmente inviato da Pito Visualizza messaggio
Nelle Opzioni del suono mettete modalità "TV" e voilà si sente in 5.1.....non chiedetemi perchè

Fatemi sapere se funzoina

--------------

Io invece non riesco a linkare il mio gamertag al sito di Bad Company...dice che è gia associato ad un altro account....

Voi ci siete riusciti???
Sì, non senza un po' di trafila. Occhio all'indirizzo mail che deve essere lo stesso della gamertag xbox.
Vecchio 11-07-2008, 14.14.30   #55 (permalink)
nipot
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ciao raga
il gioco è bellissimo altro che halo3 e cod4

ha una fisica mai vista su console dopo gta4
spettacoloooo
se volete aggiungetemi per battaglieee

nipot ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Alexioluca
nipot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2008, 14.48.01   #56 (permalink)
Ciscopunk
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di Ciscopunk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Solo perchè puoi distruggere un pò di ambiente non lo classificherei come fisica mai vista...
Ciscopunk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2008, 13.55.41   #57 (permalink)
nipot
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

be se l'ambiente si distrugge tutto quello per me è fisica
se non è fisica quella........
cmq raga a me il gioco mi si è bloccato 3 volte ieri sera.tipo frezer mi si è bloccata l'immagine e ho dovuto spegnere la 360
a voi?????
Vecchio 12-07-2008, 14.16.09   #58 (permalink)
Ateon
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

in questi giorni a volte succede....stanno lavorando sui server ...se parli del multiplayer che non ti fa entrare ma se parli nel gioco singolo a me non è mai successo niente
Vecchio 12-07-2008, 14.20.02   #59 (permalink)
nipot
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io parlo della partita in multy e mentre giocavo mi si è bloccata proprio l'immagine
ero gia nella partia
Vecchio 12-07-2008, 16.37.40   #60 (permalink)
Ateon
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ah che si blocca e devo resettare la console mi è successo una volta ma poi basta....
Ateon non  è collegato