| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#262 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
io ho abbandonato proprio in quel punto x' ne avevo pieni i **********, anche se x il resto il gioco mi è piaciuto il punto delle radici è snervante... cmq i soliti metodi, cessi, auto e magari qualche casupola con qualche armadietto qua e là....
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
|
nn ricordo, ma di solito vicino a certe radici li trovi, oppure trovi altri stabili do ve trovi armadietti dove trovi accessori... la meccanica del gioco è questa, e gira in macchina se no nn ti passa proprio +, altro che 80 anni
![]() |
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ma dopo che ho raggiunto il livello +30 a central park e vedo i simboli al castello che devo fare che ovunque vado non ma va avanti? salgo fino alla torre ma nulla eppure i simboli li vedo è un bug?
rickyvt ha aggiunto 43 Minuti e 21 Secondi più tardi... Citazione:
ma il livello 8 non ce la farò mai dato che l'ho noleggiato e che mercoledi lo devo restituire... e quando le secco tutte quelle radici saranno 20 cazzo che stronzata però il gioco fino a qui mi era piaciuto un botto ma se per prolungare le ore di gioco si devono inventare ste cazzate era meglio farlo durare meno rickyvt ha aggiunto 1105 Minuti e 16 Secondi più tardi... ma finito il capitole 7 che diamine bisogna fare?il capitolo 8 inizia con l'obbiettivo di trovare un certo valico segreto ma devo prima bruciare le piante ?? o no? |
|
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,ho da 2 giorni comprato questo stupendo gioco,che per quanto se ne possa dire,mi sta intrigando di brutto,forse xrchè ormai ne abbiamo le palle troppo piene di quesi Fps...
Vengo subito al dunque,Allora,[Spoiler]"Se non sei arrivato al capitolo 4 non leggere""Mi trovo nel capitolo 4 subito dopo il salto,adesso devo entrare all'interno del museo,e ieri stavo provando dopo aver sparato alla Cassetta Dell'allarme presumo "quella con la luce lampeggiante rossa" a collegare i fili elettrici 3 x ogni mano mi sembra,rispettivamente Rosso,blu e giallo...Adesso la mia domanda è : come si devono collegare!? P.s Ho letto tutti i post e non ho trovato risposta,e cmq volevo segnalare a chi di dovere,in modo amichevole,che ha cercare i punti dove ci si è bloccati,in questo Thread si rischia seriamente di leggere tutta la Trama...:-) Il Gioco a chi lo volesse comprare io lo Straconsiglio,in quanto è una novità,e posso assicurare una cosa :Provenendo dalla Xbox e prima ancora da psx e avendo giocato sia resident evil, silent hill e i predecessori di Alone che cmq gia conoscevo.. e che Stava per fare la stessa fine di Viking tanto snobbato,e alla fine posso dire che tanto malvagio non era.... Siamo sempre li,se una persona non è sicura,tanto vale prima di dire ho letto che fa schifo,ho sentito l'amico dell'amico ecc ecc dire che la telecamera è pessima.. Compratelo di 2 o 3 mano,non lo prenderete al Day one,pero' almeno non rimanete nel Dubbio... Vi racconto 1 mia esperienza,volevo comprarlo appena uscito a 60 e rotti euro,sono andato al gamestop vicino a casa mia,e mi presento alla cassa con 2 giochi x usufruire dell'opzione dello sconto,i titoli li avevo verificati via internet x vedere se li prendevano ed erano ok,per la fattispecie : Naruto e Need for speed Prostreet,arrivo li e mi dicono : per naruto ok,per need niente...quindi torno indietro deluso e dico fra me e me : non lo prendero' +,poi mio cugino di 15 anni mi dice prendiamolo dai ti do 1 gioco io... ok naruto e lost andiamo e proprio quel giorno scade la promozione .. quindi prendo bad company e di alone ho detto non mi interessa + niente perchè avevo letto gia molte recensioni,i commessi del Gamesto* mi dicevano fa schifo,non te lo vendo è troppo palloso le scene con la macchina le devi rifare 1000 volte e diventa frustante ecc ecc... Quindi... Non volevo prenderlo,fortuna ha voluto che lo preso di 2 mano che poi era nuovo da 1 pazzo che l'ha preso 69.90 e ancora imbustato lo ha messo all'asta sulla Baya,morale della favola spero di finirlo xrchè mi sta intrippando alla grande,lo straconsiglio a tutti e magari se avete 1 po' di C**o lo trovate a poco .. Ciao e Scusate per Ot pero' alla fine Fidarsi e bene,pero' non fidarsi e meglio.. Vedere per Credere!! Ciao a tutti Da Rix!! p.p.s ho addato 2 utenti in live cosi' magari se resto Bloccato chiedo 1 po' a loro... se no rischio di Leggere qualche altra spoilerata!!! :-))) |
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Tribe Member
|
prima di entrare nel museo,come faccio a collegare i fili della cassetta se qul coso mi tira sempre giu nella terra e nn mi da ennake il tempo....inoltre quando m itrascina escono le frecce da premere,le premo(quando esce la freccia su presumo ke si debba aggrappare a qualkosa x trattenersi,)ma neinte...nn ci riesco mai!!!!...koem devo fare??
|
|
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
|
Citazione:
asd asd asd |
|
|
|
|
|
|
#277 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come devo kiamarlo??tu sai kos'e??
![]() cmq ci so riuscito..n so kome ma dopo na ventina di volte ke morivo sempre alla 21esima sono andato vicino alla cassetta x collegare i fili e....nn si e fatto + vedere...cosi ho fatto il tutto in tranquillità.addesso sono entrato nel museo e ho trovato quella ragazza intrappolata in quel "koso" skifoso. ma nn cè da qualke parte una soluzione completa????mi sarebeb di grande aiuto nel caso mi blokkassi di nuovo.......qualkuno sa dove trovaerla?? |
|
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
A me viene l'andropausa a leggere certi post, per cortesia evitiamo le "K" e le abbreviazioni dato che non siamo in un sms ok? GRAZIE
La ragazza nel bozzolo la liberi con l'ascia che trovi li vicino, dopo la dovrai rianimare con il massaggio cardiaco e la respirazione bocca bocca... |
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ama una soluzione compelta nn cè???????
adesso sto nel museo,quando ce quel muro davanti,e all'interno 4-5 "distributori di ragni" ke occupano i laser.adesso ho capito ke dovrei bruciarli,ma nn riesco ad abbattere il muro,ho anke fattp esplodere delle bottiglie x farlo cadere ma nn succede neitne...come si fa? |
|
|
|