| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quoto alla grande...è fatto benissimo..ha una giocabilità pazzesca...poi ti prendono troppo i controlli..anche i trick li fa benissimo..veramente fatto bene, anche nella presonalizzazione dello skater hai una vasta varietà di vestiti,tavole,ruote, truck...ecc..VOTO: 10 e lode...:biggrin:
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è possibile che il gioco in mio possesso è in italiano?
vi spiego, tempo fa l'ho prestato ad un mio amico, io ricordo che era con i menu in ita, sottotitoli in inglese e lo stesso per le scritte di ogni sfida completata. sfortunatamente(o fortunatamente) il nipote del mio amico ha spezzato il dvd. mi ha ricomprato il gioco al GS è adesso che ci gioco tutti i menu, comprese le sfide e i sottotitoli sono in ita!! |
![]() |
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Semplicemente il gioco PIU' bello che esiste,inizi a giocare che sei uno scarso,poi inizi a capire,alla fine piu giochi piu ti ridà.....praticamente é il concetto chiave dello skate!
Io ci provo addirittura le line da filmare per vedere come sono all'occhio(ahahah)!E per uno che skaeta tutti i giorni é praticamente la consolazione dei giorni gelidi e di pioggia. Puig,Koston,MJ al 2......AAAAAAA!! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|