| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho provato la demo... mah... premetto che siccome provocava freeze sula mia console.. l'ho provato da un amico su PS3... (l'hanno messa a posto sul marketplace???)
cmq cominciamo.. l'entrata è uguale all'anno scorso.. giocatori simili si, ma anche in FIFA lo sono. Grafica mah.. non mi convince... comincia la partita.. giocatori macchinosi, sembrano robot.. mezz'ora per girarsi e fare un passaggio. Spengo la Play e metto la demo di fifa :P |
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fatto importantissimo per noi possessori di xbox360.
pare ke l'editor interno sia davvero fantastico quest'anno. Infatti le squadre senza licenza davvero vengono pari a quelle con licenza grazie anke ai file opzioni che stanno gia' preparando. Il problema e' che noi non ne possiamo usufruire se non tramite xsata pero' poi con il rischio ban. Allora vorrei anke io farmi un mazzo tanto per farmi le squadre ma secondo rumors si dice ke gli slot siano molto minori e ci sia bisogno anke quest'anno della live vision. non come sulla ps3 dove basta la penna usb. che skifo!!! Sapete di piu in merito. oppure non e' niente vero |
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
..Qualcuno ha già il gioco completo? |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Venerdì ho avuto modo di fare diverse partite con la demo di Pes2009 e c'è poco da fare: nonostante quest'anno Fifa sia il "gioco di calcio", Pes riesce ancora a tenermi incollato per ore davanti alla TV
![]() La cosa che assolutamente non sopporto e' la possibilità di girarsi di 90 e 180° con qualsiasi giocatore senza perdere il controllo della palla! Poi ho notato altre 3 cose che non mi convincono molto: - spesso mi trovo in fascia con il difensore e l’ala, invece che proporsi in profondità, viene incontro alla palla - se durante un lancio di un avversario la palla passa vicino ad un mio giocatore, questo, nonostante premo il relativo tasto, non si allunga per cercare di prendere il pallone, tranne nel caso in cui la palla passa molto vicina al corpo - a volte i giocatori, sui lanci lunghi, seguono ancora i “soliti” binari. Però come accuratezza dei dettagli delle maglie e dei volti dei giocatori è migliore di Fifa. Citazione:
![]() Citazione:
![]() E' grazie a quelli come te che la Konami non si sveglia per fare un gioco totalmente rivoluzionario! |
||
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io quando ho giocato contro il Manchester [con il Liverpool], ho rubato un infinito numero di palloni a Cristiano Ronaldo [livello Pro]
"quote da dg80" Personalmente (oh, sarò troppo forte ....), anche al livello più difficile con gente come ronaldo o Messi faccio QUASI ciò che voglio (non come in 2008 che bastava correre dritto, ma qui basta fare qualche rientro o spostamento ed è fatta...). |
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono ansioso di sapere se la versione definitiva sarà come il demo o se migliorerà nettamente. Se alcuni aspetti resteranno come la demo, quest'anno abbandonerò Pes dopo anni di grandissimo divertimento e mi butterò sul miglior gioco di calcio mai prodotto... Fifa09.
![]() |
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mio fratello, anche lui "pessaro" da anni, quest'anno ha comprato Fifa e ne è soddisfattissimo!
Al di là dell'immenso numero di licenze che possiede, il gameplay è super-realistico e le modalità online sono tantissime. Se mi gira, quando esco dall'ufficio passo al MW a prendere la mia copia di Fifa! ![]() |
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|