| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Prince of Persia
Prince of Persia Screenshots e Immagini |
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Redattore Jr. Xbox360 and Tribe NewsHunter
|
sono diventato un fan del principe quest'anno, ho giocato due episodi su pc e l'altro su psp (fino ad ora conoscevo solo quello vecchio sull'Amiga che era proprio forte). è piuttosto una bella serie e il nuovo gioco mi attira tantissimo, ma a novembre ci sono Gow2, tomb raider e the last remnant, quindi caro principe ci si vede solo a prezzo calato, la stessa fine di silent hill mi sa
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si sa qualcosa di più riguardo all'uscita? io preferivo dare priorità a PoP rispetto a Cod5 e sono disposto ad aspettare solo se esce proprio i primi di dicembre...ma se dite che esce dopo il 10/12, allora questa settimana mi fiondo a comprare call of duty
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io non so se comprarmelo o risparmiare i miei soldini, la grafica convince, ma la storia...........
Non è che ci ho capito gran che, non c'entra nulla con i primi prince of persia giusto? Poi sta cosa che non si muore mai, mi fa storcere ancora di più il naso.... Bah mie impressioni |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guardando un pò i viedo già usciti e appena fatti visto l'uscita imminente del gioco.... posso affermare che in questo gioco non si muore, ovvero quando stai per morire ci sono delle combinazioni di tasti che ti salvano......la cosa mi lascia perplesso...
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'ho finito, e' bellissimo, il finale mi ha spiazzato, sono rimasto come un idiota davanti i titoli di coda cercando di capire...
Il gioco e' davvero bello, non si muore mai (quindi niente schermate di caricamento) ma quando si cade si riparte dall'ultima piattaforma, e spesso ci sono parti lunghe senza piattaforme. I livelli si giocano 2 volte: prima bui e tetri dopo verdi e soleggianti. Mi ha deluso la gestione delle sfere di luce (che servono a sbloccare gli altri livelli) a meta' gioco ce ne sono a sufficienza per sbloccare tutti i livelli quindi non serve piu' visitare i livelli risanati nella seconda meta' del gioco, io personalmente ho usato il teletrasporto. Il gioco e' molto ripetitivo, tutti i livelli hanno la stessa sequenza: - trova il suolo verde (Elika indica la strada) - combatti il boss - risana il livello - cerca le sfere di luce - cambia livello La grafica e' bellissima, ma c'e' una sensazione di solitudine esagerata, i due protagonisti non incontrano mai nessuno, vagano in questo mondo vastissimo ma deserto. Dopo la sconfitta di Ahriman appaiono i titoli di coda laterali ma il gioco che sembra finito, continua con un epilogo, li nel deserto questa sensazione di solitudine e' enorme. I mondi sono bellissimi, ma alla fine si visitano poco, l'estetica prende il sopravvento, il superamento di un intero livello spesso avviene in pochi minuti. I combattimenti sono spettacolari (con una sola telecamera) a volte frustanti ma battere il boss e' solo una questione di tempo perche' tanto con elika vicini non si muore... Sicuramente un giocone, ma avrei preferito una profondita' maggiore, piu' varieta', piu' personaggi e un finale meno distruttivo... magari c'e' anche un finale alternativo... boh. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|