| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma per xbox360 non c'è niente di simile in pentola? |
|
![]() |
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti...Ho preso questo bel gioco da poco, e me lo sto godendo..Unica cosa: ma quando mai vedremo shikamaru??? Voglio dire, è presente persino sul libretto delle istruzioni, ma nulla?? Non l'ho visto tra i download, e 1000mp x 4 personaggi e mappe mi pare un po' tanto...
psprima di prendermi parole: sui download mi da choji tenmari sarutobi e jiraya... |
![]() |
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti! Anch'io ho naruto e mi piace veramente tanto! sono bloccato però in una missione, in una di quelle contrassegnate col rotolo arancio, le quest sociali..
allora in pratica devo raggiungere la cima della cascata in un determinato tempo.. solo che non riesco a scalare l'ultima roccia in alto, col doppio salto non ci arrivo.. qualcuno ha avuto dei problemi con questa missione? A parte che è fatto molto male il gioco nel punto della cascata, non si può neanche muovere la telecamera.. |
![]() |
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Nn so quanto ci ho messo,premesso che devi avere molto culo,ti devi mettere davanti alla cascata,sul limite più esterno e fare un doppio salto col tempo giusto...se ce la fai ti si aggrappa!!!peccato solo che il cronometro scorre!!!Cmq In bocca al lupo!!!
|
![]() |
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
devi registrarti nel sito della ubisoft e poi nel menu principale vai su area limitata non mi ricordo, accedi ed è gratuito |
|
![]() |
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto gioco all'inizio mi ha esaltato non poco!
Sono un grandissimo fan di Naruto e poterlo impersonare nelle 3 dimensioni è stata una goduria estrema! Avrei preferito però un numero di combattimenti maggiori ed un sistema di combo più vario! Bellissimi i comandi e l'uso delle tecniche segrete in combattimento e non, però continuo a dire che ogni incontro è troppo semplicistico... Magari fosse stato più tecnico e meno smanettone! Poi se fai un gioco free-roaming devi spingere chi gioca a completarlo tutto!!! Io una volta finito l'ho accantonato senza cercare di finire tutti gli obiettivi... ANCHE IO INVIDIO PS3!!! Ma d'altronde si sa... le migliori license sugli anime sono di Sony e Nintendo! |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se ne parla quì di questo argomento http://forum.console-tribe.com/xbox3...109/page2.html
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|