| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mega news raga! :dance2:
preso dal sito ubisoft usa: http://narutoxbox360game.us.ubi.com/help/characters.php i personaggi scaricabili per ora previsti sono: shikamaru jiraya sarutobi choji non vedo l ora! :lol: |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
uuuuu io volevo SHINO come personaggio scaricabile... kmq raga mica c'è una mappa BUONA con i tizi disperati, ed inoltre mi sapete aiutare nella minimissione " nascondino " la 17° nn lo riesco a trovare °_° salgo sul palazzo scendo perlustro ma nn c'è :|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
disponibili le voci jap su MP gratuitamente (per chi se lo chiedesse,SI, è stato doppiata anche la modalità storia)
buon download ![]() ecco un video con il doppiaggio JAP Il gioco è stato completamente doppiato (anche le scene prese dall'anime) Complimenti davvero ad ubisoft ![]() http://www.gamersyde.com/stream_5455_en.html |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate come faccio ad acquistare i rotoli?
quando vado dalla vecchia mi dice che i rotoli non sono per tutti ma che se gli porto delle monete forse la convincero a vendermele pero io ho + di cento monete e poi si che e se riparlo mi dice le stesse cose |
![]() |
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho finito il gioco, o meglio sto al 96% mi manca 1 consegna 5-6 allupati e... nient'altro credo, cmq NON RIESCO A TROVARE LA CASA DELL'HOCAGHE!!!
MA SONO L'UNICO CIECO? HO CERCATO INTORNO AL LAGNETTO NELLA CITTA, MA NON TROVO NULLA!!!!! PLEASE HELP ME! GRANTEMACO.... PS. mappa delle monete non ce n'è ancora vero? |
![]() |
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
comunque ubi non e mai puntuale, anche stavolta non ha rispettato le date annunciate, shika non e ancora disponibile :bruce: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|