| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Lo Scoffield in provetta
|
![]() Midnight Club: Los Angeles è il quarto capitolo della serie Midnight Club e sarà ancora una volta un racing urbano aperto in cui potremo esplorare tutta la città di Los Angeles riprodotta nei minimi dettagli. Il gioco permetterà una personalizzazione dei veicoli sia per avere le migliori prestazioni che per quanto concerne l'estetica. I giocatori potranno rendere completamente uniche auto di lusso, da tuning, esotiche, cabrio o velocissime moto grazie a una quantità notevolissima di accessori fra cui cerchioni, spoiler, pneumatici e molti altri. Sviluppatore: Rockstar San Diego Genere: Simulatore di guida Console: Xbox 360 |
Midnight Club: Los Angeles Storico News
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ma in questo gioco si possono scommettere le macchine online? e bello? rilascieranno contenuti aggiuntivi? ma per avere l 'audi r8 ti devi iscrivere al club vero io l'ho fatto e quando mi compro il gioco l'auto ce? di grafica e giocabilita diverte molto? si possono modificare tanto o poco le macchine e le moto? risp grazie ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
con questo gioco sto diventando pazzo..mi sapete dire se c'è un modo per configurare meglio il gps??
mi spiego meglio: quando faccio le gare con i punti di controllo (il fumo giallo e verde) non c'è problema, ma se faccio le gare senza riferimenti, come cavolo faccio a capire quale strada devo seguire??non posso mica andare a caso no??e la freccia in alto non indica dove devo girare, ma solo dove è il punto di arrivo e spesso sbaglio la svolta agli incroci e perdo la gara..spero di essermi spiegato bene..grazie dell'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ma in questo gioco si possono scommettere le macchine online? e bello? rilascieranno contenuti aggiuntivi? ma per avere l 'audi r8 ti devi iscrivere al club vero io l'ho fatto e quando mi compro il gioco l'auto ce? di grafica e giocabilita diverte molto? si possono modificare tanto o poco le macchine e le moto? risp grazie ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non lo avevi gia scritto? cmq bixio io ho giocato a qll vecchi...e nelle gare libere avevi 2 possibilità 1) mettevi in pausa ogni volta e ti studiavi la strada per bene (alquanto scomodo) 2) ti impari la città quasi a memoria ahahahahahahahaahha dopo un pò cmq ti sembrerà di girare per la tua città... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti spero di far cosa gradita a molti di voi volete gadagnare 10000$ alla volta ?
Prima di tutto dovete sbloccare la missione "consegna" alla officina Hollywood Auto completate la missione consegnado 5 veicoli su 5 dopo sara libera la modalità "consegna" (ora potete sbizzarrirvi) impostate la difficoltà facile con un premio a consegna da 4000$ 9000$,se non fate incidenti la ricompensa varierà da 10000$ a 11000$.Personalmente con questo trucchetto che ho scoperto ,ora nel mio garage c'è una fiammante Saleen S7 potenziata liv 1..... Ultima modifica di ddomy : 03-11-2008 alle ore 16.12.49. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
mi ha deluso moltissimo molto meglio il terzo capitolo sia come tuning sia come parco veicoli per il resto è rimasto uguale anzi come modalita di gioco stufa presto perche le gare si sviluppano per troppo tempo e le gare sono quasi tutte simili |
|
|
|
|