| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
LA x nn da problemi ho giocato per 1h e va tutto liscio... siccome mi piacerebbe molto provarlo in live questa è la mia tag live: Andreosis90... se mai qualcuno gli va di fare una partita in live mi aggiunga alla lista amici..
siccome nella mia nessuno ci gioca...Grazie:laugh: |
![]() |
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho letto in molti topic che la chitarra del 2 va anche con il tre, ebbene io, invece, ho qualche problema..
Sicuramente i tasti funzionano tutti, così come anke il plettro ed il vibrato, ma poi quando faccio partire il brano, nonostane dia la pennata al momento giusto, mi canna la nota. In altre parole su 10 note che passano, ad esempio, 7 le canna e tre le suona. A questo punto penso sia un problema di chitarra del 2 che non gira bene sul tre. Devco settare qualche parametro particolare, o basta solo collegarla alla porta USB della X360 e lanciare Guitar III? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ops vero devo ancora postare qualcosa del difficile xD |
|
![]() |
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, premetto che non so se è la sezione giusta per questo post, cmq vengo al dunque: ho acquistato GHIII meno di una settimana fa e ho riscontrato diversi problemi con la chitarra...
1. Si spegne da sola (raramente, ma lo fa...). 2. La barra del plettro cigola come una vecchia porta. 3. Quando gioco il tasto rosso non sempre funziona. Ora volevo sapere se a voi capita almeno uno dei problemi che ho elencati e cmq conto di riportarla domani al negozio dato che il tizio di GameStop m'ha assicurato 1 settimana di garanzia per il gioco e 1 mese per la chitarra. Grazie in anticipo per i pareri! :bruce: |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
comunque io per l'intro faccio così:2 mani per i tasti plettro con il gomito con un oretta di pratica dovresti riuscirci
|
|
![]() |
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq l'ho provato a slowest e slower il tapping e mi riesce anche benino, con slow e normal è tutta un'altra storia. Beh se fai 460k sei piu' che bravo, so di gente che non va oltre i 300k e ha fatto l'expert a 5 stelle.. o.O mi spieghi come tieni le dita (ossia con quali dita di quale mano premi i tasti)? hai usato qualche tutorial o "guida" (vedi quella di scorehero)? Hai 5* a tutte le canzoni immagino o.O Edit: ovviamente l'ho provato martedì sera.. che ora sono a lavoro -.- |
|
![]() |
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|