| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non è che si è abbassato il livello...ma chi ha giocato fino al giorno prima a guitar hero 2...ha giocato la demo del 3 ecc ecc...è normale che il gioco gli riesce bene!è tutta questione di manico!
e poi ho notato dei miglioramenti nel fatto dei legati che escono davvero meglio a confronto del 2...forse anche questa cosa ha inciso nella "difficoltà!" |
![]() |
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi me lo hanno già conmfermato in un altro trhead, ma introduco il discorso anke qui:
ho guitar hero III ma vorrei comprare un'altra chitarra x fare il multipalyer con i miei amici, mi hanno confermato ke la kitarra di guitar hero II è compatibile anke con guitar hero III, ma volevo sapere a parte il fatto ke la III è wireless e la II no ci sono altre differenze? |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il livello di difficoltà si è abbassato per le prime canzoni (aggiungerei fino alla penultima canzone del 6° blocco). Dal settimo in avanti (o meglio da Pride & Joy) imho è stato fatto un balzo in avanti per quanto riguarda la difficoltà, vedi Raining Blood che è assurda in alcuni punti (scale e flood). Poi provate a fare anche gli In Flames.. altra canzone terrificante...
p.s. A me manca raining blood ad esperto, ma mi ci metto nel weekend a farla.. intanto sto finendo il difficile, fatte tutte al primo colpo tranne raining blood (al 2°) e ora devo fare one e poi lou.. giocando in completo relax azzia:p.s. ovviamente parlo del livello esperto.. improbabil3 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi... Mai prima di me :bruce: :nono: |
![]() |
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Redattore Console-Tribe
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|