| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quindi vado tranquillo? |
|
![]() |
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e come faccio il gioco l'ho comprato su un forum da un tipo, però nella chitarra ce il sigillo della garanzia. |
|
![]() |
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualcuno sa consigliarmi cosa fare in caso di guasto alla chitarra?
Mi spiego...il tasto arancione non funziona più...o meglio troppe volte premo ma non si illumina il tasto nel gioco, oppure inizialmente va ma nelle note lunghe si toglie subito... Cosa posso fare? A chi posso chiedere per ottenere riparazioni in garanzia?! |
![]() |
|
|
|
#350 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sai che mi hai anticipato di pochissimo!!!
io ho notato lo stesso problema col tasto verde, da un po' l'ho prestata ad un mio amico e proprio oggi mi ha detto che il problema è insopportabile!!! aspetto anche io dei consigli, ma cmq domani cerco di portarla a MediaWorld, anche se probabilmente vorrà spedita!!! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|