| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) | |
|
Redattore Console-Tribe
|
Citazione:
Ma sta certo che ci beccheremo. Tu allènati! :lol: |
|
![]() |
|
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa te ragazzi...mi date un consiglio su un obiettivo??
parlo di quello di completare tutti i brani come solista o seconda chitarra.....come faccio a sapere quali brani ho fatto come prima o come seconda??? prima in live in coop ho preso cinque stelle come solista....ma non risultano da nessuna parte come faccio a farle comparire??? in sintesi...come fate a sapere quali e quanti brani avete completato come prima chitarra o come seconda chitarra?? HELP!!! |
![]() |
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ma potrebbe sempre essere una scusa, ammetti la paura! |
|
![]() |
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se ti va di fare qualche partitella con uno scarsone alle prime armi aggiungimi alla lista amici. ciao |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq il tasto select è piu' preciso rispetto all'alzare la chitarra, il quale ogni tanto non va (sopratutto nei pezzi impestati) |
|
![]() |
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ok sono bloccato :XD:
non riesco a fare il bridge finale a esperto di Before I Forget. ci provo e ci riprovo ma e' inutile p.s. ho notato che o star power in gh3 non fa salire il rockometro tanto quanto in gh2... a volte mi sembra inutile ai fini della sopravvivenza ...
|
![]() |
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ops.. questo 3D e' poco aggiornato.. il bridge l'ho passato facilmente facendo un po' di pratica e suonando solo gli accordi verde-giallo e rosso-blu, evitanto il terzo che e' rarissimo, e senza nemmeno usare lo stat power
![]() cmq volevo postare la mia IMMENSA soddisfazione nell'essermi sfangato dalla grana peggiore mai vista, anche nota come POGATA1 di raining blood azzia: azzia: azzia: azzia:(il segreto e' usate tom morello!!) ora devo solo battere il diavolo a esperto, oggi non ci ho nemmeno provato ma a difficile Lou era una cavolata rispetto a raining blood
|
![]() |
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
ma ragazzi è normale che dopo che gioco parecchio mi facciano male le dita? XD
BioRick77 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|