| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
comunque devo dire che gow va giocato x forza in modalita difficile... la modalita casuale e quasi patetica... Per forza dicono che e corto, se lo giochi su casuale lo finisci tutto senza mai morire, invece su difficile gow rende x quello che è, es. se nn ti ripari su difficile schiatti subito, in casuale puoi correre incontro ai nemici alla rambo.
|
![]() |
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma signori, o voi siete dei maghi del gioco o sono coglione io! Leggo molti post che dicono che siete riusciti a finire il gioco in meno di 6 ore, che il gioco in modalità "casuale" è facile ecc ecc. Ma solo io in ogni livello muoio come minimo 2-3 volte??
Se vado avanti così mi ci vogliono 2 mesi per finirlo...beh meglio così me lo gusto di più. Fot***te locuste!! Non vanno giù manco a morire...:sparatutto:
|
![]() |
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anch'io sono partito dalla modalità difficile, e sinceramente certi tratti sono morto un bel po' di volte prima di capire la strada giusta da prendere!
GRAW in modalità normale l'ho finito in 7 ore, ed è anche colpa del gioco, certe camminate! Non so quanti kilometri m'ha fatto fare! Infatti con i prossimi giochi non mi fregano, COD3 al massimo livello di difficoltà! Una tragedia! |
![]() |
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
in mod difficile io muoio, muoio e ancora muoio almeno 3-4 volte ogni punto di sosta.... veramente fantastico sto gioco... avevete visto gli uccelli notturni (o pippistrelli) in stile pitch black???
Resto sempre più affascinato... Alla fine, anche se solo in otto, mi piace parecchio anche il multiplayer.... |
![]() |
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Master
|
se leggi qualche pagina prima trovi la risopsta...cmq...quando ricarichi sotto l'arma c'è una riga bianca, li c'è una zona evidenziata, se ripremi il grilletto destro mentre il cursore di ricarica passa sulla zona evidenziata otterrai una ricarica perfetta...
|
![]() |
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...mi sà che con la modalità difficile dovrò adottare qualche tecnica più raffinata e quoto: a dom ogni tanto mi viene voglia di sparargli io quando si butta a mò di rambo sui nemici e poi chiede aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA in questa faq (in ing) vengono descrutte le locazioni di tutte le piastrine COG! LOCAZIONI PIASTRINE COG |
|
![]() |
|
|
|
#98 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Sbrilloz........ il link alla faq non va.............:inkazzato:
E' questo?? http://dw.com.com/redir?asid=0&astid...of_war_cog.txt |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|