| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#843 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un problema, ero arrivato a metà del livello 4 da solo. poi mi sono fermato e dopo qualche giorno ho deciso di riprendere in co op dallo stesso punto in cui mi sono fermato. però finito il livello non mi ha sbloccato l'obiettivo. ho provato due volte ma niente.
Non c'è un modo per iniziare dall'inizio il livello 4 senza rifare tutta la storia? grazie |
![]() |
|
|
|
#859 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finito in modalità casuale...troppo bello questo gioco...avevo comprato Gears Of War 2 ma è ancora incelophanato...non aveva senso mi mancava qualcosa...adesso prima di partire con il 2 vorrei finirlo in modalità Difficile e Folle ed allenarmi un pò anche con l'Online!!!
|
![]() |
|
|
|
#860 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anchio sto finendo sto giocone meraviglioso. Il due è ancora incellopanato. Non vedo l'ora di giocarci per poi provare l'online.
Mi sono preso l'XBOX360 Pro appositamente per questo gioco un paio di giorni fa. Non ne sono pentito. Con un gioco cosi chi potrebbe esserlo? Le Locuste mi piacono un sacco ![]() Gran bel gioco |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| travis90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|