| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi per chi ha finito il gioco e lo vuole rigiocare senza riguardarsi i filmati ho scoperto un trucchettino per saltarli, premete A+X una volta a lungo o due volte di fila a inizio filmato e lo salterete.....magari qualcuno lo sapeva già...in ogni caso può tornare utile.......buona caccia di locuste
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Alla fine l'ho preso pure io.....
Beh Graficamente è spettacolare, sarà un pò lineare, è vero...ma dai resta un gran bel giocone. MI aspettavo peggio, ma sn stato piacevolmente smentito. Per quanto riguarda gli scatti posso dire che mi è scattato una volta sola durante un filmato e mi è saltata fuori la scritta "caricamento" (per mezzo secondo) nella zona con le luci stile cina (dove è meglio non andare nelle zone buie)...Io ho un lettore samsung m25, se pò essere utile a qualcuno...dimenticavo, ho eseguito l'aggiornamento ieri, è sembra che adesso fili meglio...qualcuno sa se l' aggiornamento in questione è solo per l'online ? o risolve qualche altro problemuccio ? PIccolo OT: Se ancora qualcuno è indeciso lo vada a noleggiare al blockbuster in viale lazio (Palermo). |
![]() |
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Secondo me la scritta caricamento viene fuori per una questione di cache o deframmentazione, ho dovuto rifare un punto, la prima volta tutto liscio, la seconda volta invece si è fermato per alcuni secondi ed è uscita la scritta caricamento...
Cmq se cominci una partita co-op si cancella solo l'ultimo slavataggio, ma restano cmq aperti gli atti e i loro sotto capitoli, così non serve ricominciare da capo. |
![]() |
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Dimenticavo una cosa...Combinate mai casini con il tasto A ? a volte mi fa bestemmiare perchè non si attacca alle pareti....ultima cosa..ma la motosega si aziona con il tasto B giusto ? e poi per "fracchiargliela" addosso come devo fare ? |
|
![]() |
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Utente Ingrato
|
Appena arrivato il gioco!!!
Ho provato un po il Live con certi italiani (qualcuno dev'essere del forum sicuramente...) ed è davvero una figata.Zero lag nonostante avessi Azureus aperto ![]() Anche a me a volte ha dato il problema del tasto A...non si attaccava alle pareti e gli altri mi trucidavano... :inkazzato: |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao sky mi sa cha abbiamo giocato insieme ieri sera o qualcuno con il tuo gamer simile...
se vuoi aggiungimi in lista: avellino 22 ragazzi vorrei fare una critica a tutti quelli che hanno recensito il gioco dove la prima cosa che si legge e che il gioco è corto! ora vi chiedo a chi lo dice e chi lo pensa..... ma avete provato in modalità difficile?perche se in difficile per voi il gioco è corto beh allora io sono una frana....mi ci vuole almeno 3 ore di gioco per finire un capitolo.... certo farlo in casuale fa ridere....ma....avete mai giocato a PES in modalità facile?le partite come finivano 50-0 in 5 min? insomma un mio piccolo parere personale. |
![]() |
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Beh l'ho preso venerdì e ci ho giocato circa due ore al giorno,finito domenica sera .....e già ricominciato in modalità difficile che pensavo fosse più tosta...vedremo la folle@armata come dici tu anche se ci impieghi tre ore per atto devi contarne solo cinque,perciò appena 15 ore di gioco totali....beh un po pochine |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA appena finito in modalità difficile, ci ho messo 3 giorni scarsi (2 ore solo per capire come uccidere il generale e 5 minuti per ucciderlo) sono rimasto un pò deluso... non so a voi ma a me molto spesso il gioco scattava! A volte usciva addirittura la scritta CARICAMENTO mentre camminavo... la grafica è buona, ma alcuni dettagli come l'acqua li potevano migliorare... Ogni tanto c'è qualche bug... Nella scelta dei percorsi mi sentivo quasi preso in giro, vista la linearità... Le musiche invece sono molto ben fatte, i doppiaggi sono spettacolari! Mi è piaciuto di più cod3 |
![]() |
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Beh io ho letto oggi l'ultimo numero di XMU e non accenna addatto che il game sia corto, anzi ha ricevuto molti elogi, un voto di 9.7 uno dei più alti finora
OT:@ Tigereyes me lo vendi visto che non ti interessa e/o non ti piace? Seriamente eh...mandami un pm casomai oppure se vuoi proponi qualche scambio |
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fintanto che gli girano attorno quei cavolo di affari neri non puoi fargli niente. quindi o gli tiri qualcosa di esplosivo (granate o frecce) che fanno saltare la difesa o aspetti che te li lanci addosso (lo capisci quando lo sta per fare perchè ti indica).
a ogni modo quando è vulnerabile sparagli più che puoi (io ho preferito fare colpi alla testa con il fucile di precisione, se sei abbastanza bravo con le ricariche riesci a fargli almeno tre colpi ogni volta che perde la difesa). e ovviamente se devi spostarti vai verso zone illuminate... cmq in singolo dire che dom è inutile è fargli un complimento |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|