| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
A mio parere questo gioco non puo' non piacere, al max si puo' rimanere un po' delusi di alcune cose, ma questa è solo la mia opinione, le voci fuori dal coro ci sono sempre ! |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
certamente ribadisco opinione personale!!!! scusate se nn mi trovo d'accordo con il 99% dei possessori del gioco ma come si dice i gusti sono gusti!!!! per scatti intendo nei cambi di scena quando si passa dalla calma al movimento estremo se uno ci fa caso ci sono!!! cmq con questa mia ultima risposta tolgo il disturbo da questo thread ufficiale e lo lascio a voi senza intasarlo con inutili critiche e lasciare che ne parliate in pace!!! scusate ancora!!!
|
![]() |
|
|
|
#25 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
quoto kendazza a me non ha dato nessunissimo scatto! hai la x sul calorifero?
mi sono trovato benissimo con questo gioco perkè è davvero benfatto...l'azione è abbastanza veloce come piace a me (cosa che non era affatto in graw infatti venduto subito) ma questo è veramente una figata! |
![]() |
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok preso e giocato.....il gioco è da comprare, su questo non si discute
Qualche scatto lo dà anche a me ma roba di poco conto,non sò se sia dovuto alla tv a tubo...boh Il single player è spettacolare, il live non mi ha particolarmente colpito a differenza di cod3....otto giocatori sono un po pochini Detto questo devo giocarci ancora un bel po per dare un giudizio complessivo su questo gioco in ogni caso la prima impressione è positiva
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Preso, ci ho giocato un paio di orette oggi in pausa pranzo... malgrado la mia tv del dopoguerra devo dire che è fatto veramente bene, sbavo nel pensare che figata che sarà in un hd, per quanto riguarda la modalità singolo troppo corta penso sia anche una questione di difficoltà, io ci sto giocando a livello difficile, in 2 ore sono sempre al primo atto... difficile si fin'ora, ma mai frustrante... certo anchio lo trovato un pò lineare... ma sempre un fps è...
|
![]() |
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi sto fremendo. Da quando ho visto un video ingame del gioco è diventato il mio pensiero fisso. Purtroppo credo che prima di natale nn riuscirò a prenderlo per cui continuerò a sbavare sui vostri commenti.
Mi raccomando continuate con le vostre impressioni. Ciao. |
![]() |
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non ho resistito, sono passato da EBgames per comprare il cavo VGA ed era lì, su un monitor 19", comandato da un bimbominchia, che ovviamente non riusciva a fare gran che. Faccio per dire "cavo VGA per Xbox360" ed invece esce "Gears of war limited edition", "ecco l'ultima copia", mi risponde, un bimbominchia non è riuscito ad aspettare ed ha preso la versione normale.
Spero non debbano uscire altri bei giochi da qui al 25 dicembre, se nò non mi restano i soldi per comprarmi casa, sono ad un gioco nuovo a settimana di media! |
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Muahhahahahahhah!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hai fatto morire!!! ![]() ![]() ![]() Ragazzi chi si fa un coop con me?!?
|
|
![]() |
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Master
|
senza dubbio il miglior titolo ke ho visto fino a ora per 360 :sbav:
il single player e' a dir poco stupendo, la coop ancora di + xke hai la possibilita' di crearti una strategia di combattimento vincente con ragionamenti neanke troppo ovvii. il multiplayer online lo devo ancora provare, ma non manchero'!! p.s. IMPORTANTE se state giocando a facile, non vi do un consiglio, vi do l'ORDINE di continuare a difficile, xke' e' proprio un altro gioco!!! ad esempio su facile puoi stare tranquillamente scoperto se sai sparare con prontezza, a difficile devi sempre (o quasi) cercare copertura e ad esempio usare la funzione "spara senza guardare" per tenere a bada il nemico! non preoccupatevi di dover ricominciare tutto, basta fare "continua dall'ultima sosta" e si puo' riscegilere ogni volta il livello di difficolta'
|
![]() |
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
forse l'unico gioco che ha valso i 65 euri sborsati.ieri ho giocato in cooperativa online fino alle due e mezza di mattina,gioco stupefacente.unico bug rilevato online è che quando io e il mio compagno di squadra siamo morti ed ha ricaricato lo scenario lui vedeva tutto bene,mentre io vedevo solo una riga nera sotto e una bianca sopra con le ombre dei personaggi.cosa scomparsa 1 minuto dopo quando siamo morti di nuovo
.compratelo raga
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|