| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi scusate la domanda forse banale.
stiamo giocando tutto il gioco in coop con un amico. Il fatto è che non riusciamoa capire COME giocare in coop privata. Io parto ed ospito la coop ma poi come fa lui ad entrare?!?! Mi pare di aver capito che quando lo vedo online lo devo invitare a giocare, ma poi lui che fa? Fino ad ora abbimo ovviato facendo la pubblice e cercandoci là... GRAZIE!
|
![]() |
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Puoi fare lo stesso con me Marmat1966, add. come amico e se ti va rilasciami anche la gametarg........ purtroppo ho ancora 3 stelline ma quanto ci vuole per salire di reputazione?????:strano: |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi, ho appena speso i miei 59 per comprare GOW e, cosa assurda e per la prima volta, sulla mia XBOX non gira...................dice di inserire il gioco in una console xbox 360 AIUTO!!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa? Mai successo prima con tutti gli altri miei giochi.......... Fatemi sapere, VOGLIO GIOCARE!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|