| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#441 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ho più di 35000 punti... e non trovo nessuno sul live che mi dia ste pizze![]() però ultimamente ho poco tempo per giocare... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#444 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() In ogni caso come fai a vedere che hai 35000 punti???? Quando filtro la classifica per soli italiani i primi non hanno più di 3000punti... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#445 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#446 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Quelli non sono i punti della classifica, ma dei crediti virtuali spendibili sul sito ea per personalizzare l'avatar... io ne ho 45000, ma quasi tutti fatti du fifa08... d'altre parte se ne guadagnano anche se perdi, quindi... Per vedere i punti nella classifica devi andare in xbox live ->il mio fifa09 online -> classifiche 09. |
|
|
|
|
|
|
#449 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi credo che stiate facendo un po' di confusione, un conto sono i punti di gioco, quelli che si vedono anche sullo schermo anche mentre si gioca e vengono assegnati a entrambi i giocatori di ogni partita ma non servono a nessuna classifica, altra cosa sono i punti che si ottengono vincendo solo le partite classificate, si parte tutti con 500 pt e per entrare in classifica (solo i primi 10000 giocatori fanno parte della classifica) ne occorrono circa 850 il primo al mondo ne ha circa 6500!!!! la clssifica la vedete su XBOX LIVE=>MIO XBOX ONLINE=> CLASSIFICHE. da qui vedete in alto a destra il vosto profilo con i punti che avete, le partite vinte, quelle perse etc....l'unica cosa che non sono riuscito a trovare è dove vedere il proprio livello di abilità, qualcuno sa dove si vede?????
|
|
|
|
|
|
#450 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#451 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Poi ovviamente i punti vittoria variano in base al punteggio in partita, al livello dell'avversario, ecc... anche io all'inizio smadonnavo non poco quando vincevo e non riuscivo a entrare in classifica. Stai tranquillo che se mantieni un buon rateo di vittorie/sconfitte prima o poi ci entri... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#453 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#454 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#458 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, sono da oggi felice possessore di fifa09, dopo anni ed anni di solo PES..!
E' scontato dire che dopo il grande passo mi sento un po' perso..non faccio goal manco di passaggino, non salto l'uomo, l'unico l'ho fatto di testa su calcio d'angolo... !!Mi date due consigli, tenuto conto che so già che schiaccio troppo il tasto corsa...PES docet.... |
|
|
|