| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Solamente ke a me succede con Cristiano Ronaldo! Ovvero, da qnd ho Fifa09 ho cambiato diversi giocatori nell'arena (tra cui Ronaldo)...poi da una settimana circa, ogni tanto, mi rimane il giocatore con la divisa del club giusto...però dentro appare misteriosamente Cristiano Ronaldo!!! Tipo ho selezionato Gerrard...e a volte mi ritrovo Ronaldo con la divisa del Liverpool e il numero 7!!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#422 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() sarà stato un aggiornamento sbagliato...anch'io ho fatto ripristinaCitazione:
2) basta che dopo chiamato il secondo giocatore....tieni premuto LT e premi il tasto passaggio... |
||
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
A me non è successo.. però ho sempre avuto ronaldinho fino a quando non ho messo Messi.. domani provo a cambiare e vediamo che succede. |
||
|
|
|
|
|
#424 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho da circa 5 giorni il gioco fifa 09. E fin'ora nessun problema. Ora sto qui con un mio amico, e stiamo cercando di fare una amichevole 1vs1. Il problema sorge quando il player2 muove la levetta sinistra, in quanto il gioco si blocca e la console si freeza. Abbiamo già provato ad invertire i controller, riavviare, pulire il disco etc. Il problema c'è ed è sempre lo stesso. Lo fa solo con la levetta sinistra. tutti gli altri tasti nn creano problemi anche se i giocatori nn sembrano rispondere al comando ( se premo il tasto del tiro o del passaggio nn fanno nulla).
Cosa diavolo potrebbe essere successo?! Preciso che ieri circa 24 h fa, stavo giocando esattamente la stessa partita 1vs1 e non mi ha dato alcun tipo di problema! Help me! |
|
|
|
|
|
#425 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#436 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragà scusatemi ma quando vado su "il mio fifa 09 online" per vedere a che posto sto in classifica mi da come se nn avessi alcun punteggio..escono dei trattini al posto dei punti..da premettere che sono iscritto su eafootballworld r ho già la gamertag collegata all'account(anche perchè appena mi sn collegato mi ha riconosciuto i dati di euro 2008). Come faccio a sapere a che posto sto in classifica?Devo registrarmi da qlk altra parte?
|
|
|
|
|
|
#437 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
) |