| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono qui per dannarvi l'anima...quindi avrei due domande:
1) come si fa a saltare o a fare il pallonetto al portiere? c'è un obbiettivo che mi dice che devo dsaltare il portiere o_O 2) come si fa a giocare di notte o sotto la pioggia? non mi riesce impostarlo o trovarlo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Giocare di notte o con la pioggia quando fai calcio d'inizio cambi le impostazioni |
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Tribe Member
|
lucioalessandri non hai fifa 08? xche io nn ho il 09 se si facciamoci una partita e ti rovino col mio chelsea.. cn la formazione che ha è una figata far girar palla e ti prometto che ti battò se hai il 08 però.. ah raga aggiungetemi per fifa 08.. xchè di italiani non ne becco mai ma soppratutto gente che non stacca perchè ormai ha perso.. torrest90 aggiungetemi e vi insegnerò cm si gioca a fifa... dehihiho scherzo almeno ci divertiamo un po tra utenti del tribe..
Ultima modifica di :or3st: : 07-10-2008 alle ore 22.02.28. |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ora ho only FIFA 09 ![]() scherzo ho anche altri giochi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di lucioalessandri1010 : 07-10-2008 alle ore 23.26.34. |
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mi fanno fallo la palla va a un mio giocatore e invece di farmi proseguire fischia fallo questo mi succede sempre......... |
|
|
|
|