Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games - Discussioni ufficiali

Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-10-2007, 20.24.24   #81 (permalink)
DickDustardly00
Tribe Senior

L'avatar di DickDustardly00

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Morning_bell Visualizza messaggio
ah si?:lol: :lol: :lol: allora finisco le mie partite tutte 0 a 0 :lol: :lol: :lol:

Ps: o meglio almeno al primo anno!
Parliamo di due cose diverse mi sa ^_^ Omega kiedeva della modalita' professionista in cui fai partite singole :P

Citazione:
Originalmente inviato da Omegaperseo Visualizza messaggio
:shok:scusa ma a che livello di difficoltà hai fatto 100?:shok:

se lo hai fatto da esperto o superiore complimenti!
Esperto ma ti assicuro che non ho fatto altro che ricevere palle e ridarle ... con il tasto del passaggio te le fai passare poila passi e poi te la fai passare di nuovo e continui cosi ... 100 ^_^ Guarda sui miei obbiettivi, alla rpima partita li ho sbloccati tutti e 3 o 4 non mi ricordo hehe ^_^

Citazione:
cioè vuol dire che ledesma come valore è arrivato a 100?azzia: azzia: azzia:

il massimo?!!!!
E' il valore della prestazione non del giocatore

Citazione:
no, non mi sembra che il livello del giocatore salga. quella è solo una valutazione della prestazione.
Infatti hehe

Citazione:
Originalmente inviato da slickssurprise Visualizza messaggio
Nel primo istante, quando ho inserito FIFA08 nel lettore della X360, ho pensato:"Quando esce PES2008?". Il pensiero dopo una mezz'ora è stato:"PES2008 riuscirà ad essere meglio?".

...
...

Vi chiedo scusa per questa mia recensione. Voglio lasciarvi con una domanda: "Voi state aspettando con ansia PES2008?"
E ke me ne faccio di Pes quando c'e' un Fifa cosi' ? :P Comunque vedo che continuate a dire, erroneamente secondo me, che Fifa copia certe cose da PES ... questo non e' mica un gioco inventato dal nulla, e' un gioco di calcio. Non occorre mica copiare, basta basarsi sulla realta' ^_^
DickDustardly00 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-10-2007, 21.48.13   #82 (permalink)
Omegaperseo
Tribe Senior

L'avatar di Omegaperseo

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ho scoperto a malincuore di avere una percentuale di ritiro del 12% nonostante non sia mai uscito volontariamente dalla partita.
l'ho scoperto giocando una classificata con un mio amico. a partita finita per 1-0 a mio favore, il mio amico mi dice che gli è arrivata la notifica che io sono uscito dalla partita.
ma com'è possibile?
ho anche preso quei punti che si ottengono a fine partita.
sullo storico delle partite disputate in live c'è il risultato 1-0 a mio favore.
nella pagina delle statistiche in live invece è riportata come sconfitta con ulteriore aumento della percentuale.

possibile???

inoltre chi sa dirmi come si fa a ritrovarsi il giocatore creato nella rosa impiegata per la modalità allenatore? appena creo un giocatore e lo salvo, questo comunque mi scompare.

ma che mi combina sto gioco!!! :bruce:

P.S. ho ottenuto un 90 con ledesma in esperto azzia: (però l'ho sudato dovendo sfruttare anche il comando di richiesta tiro e vincendo la partita per 2-0)
Omegaperseo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 18.21.05   #83 (permalink)
tommy6figo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Stanchezza giocatori fifa 08

Ciao a tutti!
Ho comprato fifa 08...ho iniziato dalla league two una carriera...tutto stupendo e bellissimo, ma una cosa mi lascia perplesso....la stanchezza dei giocatori è spropositata! anche gli avversari incominciano stanchi le partite...mah! è un bug del gioco o sbaglio io qualcosa? :dance:

Ciao!
Tommy
tommy6figo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 18.27.08   #84 (permalink)
matteo10
Tribe Senior

L'avatar di matteo10

Info generali:

Predefinito

Citazione:
..inoltre chi sa dirmi come si fa a ritrovarsi il giocatore creato nella rosa impiegata per la modalità allenatore? appena creo un giocatore e lo salvo, questo comunque mi scompare...
Vai nei trasferimenti, e lo trovi nella "squadra" SVINCOLATO (o qualcosa di simile)
matteo10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 19.37.15   #85 (permalink)
Omegaperseo
Tribe Senior

L'avatar di Omegaperseo

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo10 Visualizza messaggio
Vai nei trasferimenti, e lo trovi nella "squadra" SVINCOLATO (o qualcosa di simile)
esatto, ma se poi lo trasferisco in una squadra e provo a giocarci in modalità allenatore non ce lo trovo. Non solo, se ritorno nella zona creazione il giocatore creato non c'è più, nemmeno sotto la lista giocatori svincolati. Mi scompaiono sempre tutti i giocatori creati.
Omegaperseo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 21.03.39   #86 (permalink)
Antomagno
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tommy6figo Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho comprato fifa 08...ho iniziato dalla league two una carriera...tutto stupendo e bellissimo, ma una cosa mi lascia perplesso....la stanchezza dei giocatori è spropositata! anche gli avversari incominciano stanchi le partite...mah! è un bug del gioco o sbaglio io qualcosa? :dance:

Ciao!
Tommy
Dipende dalla qualità del giocatore...Nelle seconde leghe ovviamente si stancano prima
Antomagno non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 21.10.10   #87 (permalink)
imported_Morning_bell
Tribe Member

L'avatar di imported_Morning_bell

Info generali:

Predefinito

sono contento,non vedo l'ora di comprarlo anche io e di vedere la mia console ritornare dall'assistenza!
imported_Morning_bell non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2007, 21.13.17   #88 (permalink)
Antomagno
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
sono contento,non vedo l'ora di comprarlo anche io e di vedere la mia console ritornare dall'assistenza!
Di cosa sei contento allora :lol: ?
Vecchio 11-10-2007, 21.33.47   #89 (permalink)
imported_Morning_bell
Tribe Member

L'avatar di imported_Morning_bell

Info generali:

Predefinito

è vero non ho più niente :lol: :lol: :lol:

e va be mi accontento,prima o poi riavrò tutto!
imported_Morning_bell non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2007, 00.10.03   #90 (permalink)
RoBoX
Tribe Master

L'avatar di RoBoX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: non me lo ricordo
Fifa 08 è veramente fatto bene!!sopratutto la grafica!!bellissimaazzia: !!!!questo fifa secondo me puòcompetere con pro 2008....c'elo da due giorni...e nn riesco a staccarmi...gli do un 9.1 di voto....comunque i giocatori si stancano troppo in fretta!!!forse questo è l'unico difetto del gioco....
RoBoX non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2007, 11.30.49   #91 (permalink)
tommy6figo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Vero! stupendo!!! Se a pes 2008 hanno tolto la premiership...sto giro vince fifa!!! E' superiore in tutto....costano tutti e due sui 65-70 euro...ma mi chiedo:

- perchè allo stesso prezzo fifa offre giocatori veri, maglie vere, palloni veri, stadi veri...LICENZE VERE?

- la soundtrack di fifa sono canzoni originali di gruppi veri

Seguendo il ragionamento se fifa costa 70 euro, pes dovrebbe costarne 25....mi sa che il giapponesino di pes anche quest'anno non vede un euro da me... Vi ricordate pes 6 per x360? Un gioco rispetto alla play2 troncato a metà!!! E oltretutto neanche next-gen....il prezzo? semplice...60-70 euro....
Bah!!! misteri dal giappone....:bruce:
Vecchio 12-10-2007, 11.39.25   #92 (permalink)
Antomagno
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tommy6figo Visualizza messaggio
Vero! stupendo!!! Se a pes 2008 hanno tolto la premiership...sto giro vince fifa!!! E' superiore in tutto....costano tutti e due sui 65-70 euro...ma mi chiedo:

- perchè allo stesso prezzo fifa offre giocatori veri, maglie vere, palloni veri, stadi veri...LICENZE VERE?

- la soundtrack di fifa sono canzoni originali di gruppi veri

Seguendo il ragionamento se fifa costa 70 euro, pes dovrebbe costarne 25....mi sa che il giapponesino di pes anche quest'anno non vede un euro da me... Vi ricordate pes 6 per x360? Un gioco rispetto alla play2 troncato a metà!!! E oltretutto neanche next-gen....il prezzo? semplice...60-70 euro....
Bah!!! misteri dal giappone....:bruce:
Braccina corte sti giapponesi...

Pur di non spendere due lire in license (poi calcolando gli introiti che fanno ogni anno sarebbero veramente 2 soldi) venderebbero persino i loro figli :lol:
Vecchio 13-10-2007, 15.06.48   #93 (permalink)
thelestat
Tribe Newbie

L'avatar di thelestat

Info generali:

Predefinito

Ciao ragazzi, si possono fare domande sul gioco in questione o c'è una sezione apposta?
Perché volevo chiedere come si fa ad associare la propria gamertag con il profilo che si crea sul sito della easports, dato che dopo che ho fatto tutto mi dice che mi manda una mail di conferma, ma questa poi non mi arriva?

OK, ci sono riuscito...
thelestat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2007, 01.30.51   #94 (permalink)
mentalita aridta
Tribe Newbie

L'avatar di mentalita aridta

Info generali:

Predefinito

Ragazzi ho preso fifa è sono contento, è un gioco maledettamente fantastico mi diverto come hai primi pes,e penso cmq che pes 2008 non arriva come simulazione di calcio a fifa 08!
Partendo con questa premessa,ho una domanda stupida da fare!
Come si fa per cambiare capitano?è possibile farlo?
grazie
mentalita aridta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2007, 16.27.19   #95 (permalink)
tommy6figo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mentalità ardita Visualizza messaggio
Ragazzi ho preso fifa è sono contento, è un gioco maledettamente fantastico mi diverto come hai primi pes,e penso cmq che pes 2008 non arriva come simulazione di calcio a fifa 08!
Partendo con questa premessa,ho una domanda stupida da fare!
Come si fa per cambiare capitano?è possibile farlo?
grazie
Ciao!
Quando metti giù la squadra, sceglie il giocatore che vuoi come capitano semplicemente premendo il tasto blu, è quello che intornp al pallino del ruolo, ha una specie di cornicetta...occhio a scegliere bene, l'affiatamento cambia e non poco...
Vecchio 16-10-2007, 13.52.45   #96 (permalink)
John Coltrane
Tribe Senior

L'avatar di John Coltrane

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Una domanda: ho provato a creare un torneo online, solamente mi chiedevo se devo per forza invitare io qlk1 a partecipare tra i miei contatti amici, oppure se la gente puo entrare da sola a far parte del mio torneo?
Perchè ho provato anche a partecipare a un torneo online da fifa direttamente, ma non me ne ha trovato nessuno, quindi mi è venuto sto dubbio.
John Coltrane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2007, 13.58.30   #97 (permalink)
Geniuscool
V.I.P. User

L'avatar di Geniuscool

Info generali:

Predefinito

me lo son preso anche io FIFA08 pero sono un poco deluso della impostazione delle Telecamera mi piaceva che si zoomava piu vicino la telecamera invece rimane sempre lontano...certo se hai una TV piccola non si vedano quasi piu i giocatori meno male che una grande...cmq pero un bell gioco...spero che almeno PES2008 sia meglio...
Geniuscool non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2007, 14.03.20   #98 (permalink)
marione_82
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di marione_82

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Marione82
Predefinito

La visuale puoi cambiarla dalle opzioni partita, ce ne sono diverse anche quelle vicine.
marione_82 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2007, 14.12.57   #99 (permalink)
Geniuscool
V.I.P. User

L'avatar di Geniuscool

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marione_82 Visualizza messaggio
La visuale puoi cambiarla dalle opzioni partita, ce ne sono diverse anche quelle vicine.
lo provate ma purtroppo non tanti belle come impostazione telecamere...
Geniuscool non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2007, 14.13.10   #100 (permalink)
Omegaperseo
Tribe Senior

L'avatar di Omegaperseo

Info generali:

Online tags:
Tag Live!: