| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |||||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
|
|||||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho scoperto a malincuore di avere una percentuale di ritiro del 12% nonostante non sia mai uscito volontariamente dalla partita.
l'ho scoperto giocando una classificata con un mio amico. a partita finita per 1-0 a mio favore, il mio amico mi dice che gli è arrivata la notifica che io sono uscito dalla partita. ma com'è possibile? ho anche preso quei punti che si ottengono a fine partita. sullo storico delle partite disputate in live c'è il risultato 1-0 a mio favore. nella pagina delle statistiche in live invece è riportata come sconfitta con ulteriore aumento della percentuale. possibile??? inoltre chi sa dirmi come si fa a ritrovarsi il giocatore creato nella rosa impiegata per la modalità allenatore? appena creo un giocatore e lo salvo, questo comunque mi scompare. ma che mi combina sto gioco!!! :bruce: P.S. ho ottenuto un 90 con ledesma in esperto azzia: (però l'ho sudato dovendo sfruttare anche il comando di richiesta tiro e vincendo la partita per 2-0) |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Ho comprato fifa 08...ho iniziato dalla league two una carriera...tutto stupendo e bellissimo, ma una cosa mi lascia perplesso....la stanchezza dei giocatori è spropositata! anche gli avversari incominciano stanchi le partite...mah! è un bug del gioco o sbaglio io qualcosa? :dance: Ciao! Tommy |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
esatto, ma se poi lo trasferisco in una squadra e provo a giocarci in modalità allenatore non ce lo trovo. Non solo, se ritorno nella zona creazione il giocatore creato non c'è più, nemmeno sotto la lista giocatori svincolati. Mi scompaiono sempre tutti i giocatori creati.
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Fifa 08 è veramente fatto bene!!sopratutto la grafica!!bellissima
azzia: !!!!questo fifa secondo me puòcompetere con pro 2008....c'elo da due giorni...e nn riesco a staccarmi...gli do un 9.1 di voto....comunque i giocatori si stancano troppo in fretta!!!forse questo è l'unico difetto del gioco.... |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vero! stupendo!!! Se a pes 2008 hanno tolto la premiership...sto giro vince fifa!!! E' superiore in tutto....costano tutti e due sui 65-70 euro...ma mi chiedo:
- perchè allo stesso prezzo fifa offre giocatori veri, maglie vere, palloni veri, stadi veri...LICENZE VERE? - la soundtrack di fifa sono canzoni originali di gruppi veri Seguendo il ragionamento se fifa costa 70 euro, pes dovrebbe costarne 25....mi sa che il giapponesino di pes anche quest'anno non vede un euro da me... Vi ricordate pes 6 per x360? Un gioco rispetto alla play2 troncato a metà!!! E oltretutto neanche next-gen....il prezzo? semplice...60-70 euro.... Bah!!! misteri dal giappone....:bruce: |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Pur di non spendere due lire in license (poi calcolando gli introiti che fanno ogni anno sarebbero veramente 2 soldi) venderebbero persino i loro figli :lol: |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, si possono fare domande sul gioco in questione o c'è una sezione apposta?
Perché volevo chiedere come si fa ad associare la propria gamertag con il profilo che si crea sul sito della easports, dato che dopo che ho fatto tutto mi dice che mi manda una mail di conferma, ma questa poi non mi arriva? OK, ci sono riuscito... |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho preso fifa è sono contento, è un gioco maledettamente fantastico mi diverto come hai primi pes,e penso cmq che pes 2008 non arriva come simulazione di calcio a fifa 08!
Partendo con questa premessa,ho una domanda stupida da fare! Come si fa per cambiare capitano?è possibile farlo? grazie |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quando metti giù la squadra, sceglie il giocatore che vuoi come capitano semplicemente premendo il tasto blu, è quello che intornp al pallino del ruolo, ha una specie di cornicetta...occhio a scegliere bene, l'affiatamento cambia e non poco... |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Una domanda: ho provato a creare un torneo online, solamente mi chiedevo se devo per forza invitare io qlk1 a partecipare tra i miei contatti amici, oppure se la gente puo entrare da sola a far parte del mio torneo?
Perchè ho provato anche a partecipare a un torneo online da fifa direttamente, ma non me ne ha trovato nessuno, quindi mi è venuto sto dubbio. |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
me lo son preso anche io FIFA08 pero sono un poco deluso della impostazione delle Telecamera mi piaceva che si zoomava piu vicino la telecamera invece rimane sempre lontano...certo se hai una TV piccola non si vedano quasi piu i giocatori meno male che una grande...cmq pero un bell gioco...spero che almeno PES2008 sia meglio...
|
|
|
|