| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
A me invece è capitata un'altra cosa: gioco sul Live contro un tizio, partita classificata; lui batte e tira subito in porta tipo a pallonetto, dal cerchio di centrocampo; la palla viaggia, tocca la traversa, sbatte sulla schiena del portiere ed è gol!
...io allibito.... Vabbè, riprendo a giocare, dopo poco pareggio, quindi lui deve ribattere da centrocampo: fa la stessa cosa di prima, botta da centrocampo appena battuto, stavolta il mio portiere si butta all'indietro e miracolosamente devia in angolo!!! Ma puo essere ke si possa fare una cazzata del genere?!?!? Sembra una caratteristica di ogni Fifa, il gol da centrocampo!! :-D |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ma al termine di ogni stagione nella modalità allenatore si può scegliere la squadra da utilizzare per la stagione successiva... questo non è molto realistico, cioè non ci sono offerte da altre squadre ma puoi scegliere quella che preferisci...
cmq per il resto è un giocone!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bel gioco. trovo un po' frustrante la modalità allenamento professionista, sopratutto nell'arrivare ad una valutazione di 90. Nonostante una vittoria per 3-0 di cui 2 goal fatti dal mio giocatore non ho superato il livello di 80.
Anche perché arrivati ad una certa valutazione si può solo abbassare il livello, o alzarlo con un goal. Da qui viene che se si fa goal all'inizio della partita e poi si sbagliano tre passaggi, si scende a una valutazione di 65/70. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nel primo istante, quando ho inserito FIFA08 nel lettore della X360, ho pensato:"Quando esce PES2008?". Il pensiero dopo una mezz'ora è stato:"PES2008 riuscirà ad essere meglio?".
Ciao a tutti sono un PESSARO convinto, da PES4 ho sempre pensato che nessun gioco di calcio avrebbe potuto scalfire la simulazione che questo titolo offriva. Konami, per politica interna, ha sempre preferito avere poche licenze, grafica "normale" ma tanta simulazione. Provando invece FIFA08 ho raggiunto la sensazione del "sarà dura". Sarà dura che PES2008 possa essere meglio. Dopo aver premuto Start ci si ritrova in questa "Arena". Mai nome fu più azzeccato. Tanti avrebbero detto "campo da calcio", solo alcuni avrebbero detto "Arena". Non trovate che sappia più di "spettacolo"? Ronaldinho, palla tra i piedi, inquadra la porta. Visuale in 3a persona. Grafica eccellente. Tocchi L3 e capisci che sei Ronaldinho. Movimenti ed animazioni identiche. Neanche i video su Youtube della controparte reale sono così "reali". Muovi R3 e te ne esce l'elastico. Cavolo identico. Adesso posso allenarmi a casa ed impararlo. Quello che stavo pensando in fase di caricamento è cambiato. "Sarà così facile, fare spettacolo in PES2008?" Premo Start e mi trovo tra i menù. Semplici ed intuitivi. Imposto la difficoltà su Leggendaria (a PES gioco a livello Campione) ed entro per una partita veloce. Milan - Inter si può fare. Con mio stupore noto che si possono impostare i ruoli per ogni giocatore (cazzo, hanno copiato da PES). CAV, CAR, CF, CM, ecc.ecc. Tattiche di gioco solo 4 azionabili facilmente dai tasti direzionali. Troppo poche 4 tattiche. Parto con la partita. Le animazioni che credevo impossibili in campo ci sono e si vedono. E' difficile superare la metà campo. Questi interisti del cazzo pressano alto ed in continuo. Bisogna passare molto e bene. Anche questo copiato da PES. Una volta a FIFA con 2 passaggi e 2 dribbling eri in porta dopo aver fatto già 10 gol. Adesso invece non supero neanche quel pelato di Cambiasso. Qualità di gioco migliorata parecchio, c'è solo la differenza nei controlli se no è PES, anzi, PES non ha queste animazioni!!! Riesco a passare la metà campo con Seedorf, passaggio filtrante alto, Ronaldo al limite, Materazzi macellaio me lo stende. Ronaldo rotto. Cazzo di già, deve giocare il 21/10/07 contro l'Empoli . Sostituzione, cambio modulo, il 4-3-3 con l'Inter non va bene, sto soffrendo a centrocampo. 4-4-2, Emerson per Ronaldo. Parte l'animazione. Chi cazzo è sta scimmia!!! Durante il cambio i giocatori hanno le animazioni delle scimmie!!! Come si fa a fare delle animazioni del genere? Ti rifai gli occhi con il resto, fai un cambio e ti appaiono 2 scimmie!!! Scazzato per la scenetta, ricomincio a giocare. Presso in continuazione ma finisce 0-0. E con mio piacere scopro che è anche difficile segnare!!!Esco e provo la modalità BE A PRO. Devo dire che questa secondo me è il fiore all'occhiello di questo titolo. Bellissima l'idea di associarti ad un giocatore, dovendo mantenere la posizione, effettuare passaggi e dribbling giusti, tornare a difendere e farti trovare sempre pronto per il gol. Scelgo Pirlo, mi posiziono davanti alla difesa per dirigere il gioco. Inquadratura in 3a persona. Mi faccio passare la palla. Faccio qualche numero. La ripasso, metto in pausa. C'è qualcosa che non va. L'inquadratura in 3a persona fa perdere lo stile di gioco. Io che gioco con i passaggi manuali, non riesco a direzionare il passaggio anche perchè la "telecamera" non ruota. Ho solo la "profondità" del gioco e non la "larghezza". Cambio visuale, da PRO passo a TELE e già mi trovo meglio. Si possono indirizzare i passaggi degnamente ma si perde quel qualcosa che mi fa credere d'essere Pirlo. Forse mi sto dillungando troppo e passo ad una modalità che secondo me non c'entra nulla con un gioco di calcio. "Challenge o Sfida". Partita secca contro una squadra con degli obiettivi. Che cazzo di obiettivo è far 5 gol con Pirlo nel secondo tempo? Vi chiedo scusa per questa mia recensione. Voglio lasciarvi con una domanda: "Voi state aspettando con ansia PES2008?" |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi...sto uscendo pazzo a non capire quale gioco prendere quest'anno!!! il dubbio che mi rode il cervello è: io sono un PESSARO convinto, ma se il gioco si rivelerà identico a quello dell'anno scorso con poco di innovativo, allora preferirei tenere PES 6 per giocare in Live, e comprare FIFA 08 per iniziare ad imparare la serie fifa!!!
la cosa che mi spinge a prendere FIFA 08, e questa cavola di nuova CARRIERA... ma ci sarebbe qualcuno di spiegare PER BENE come funziona??? se possibile nei piccoli particolari??? perchè forse sarà proprio grazie a questo che passerò alla serie FIFA... ASPETTO IMPAZIENTE, MI RACCOMANDOOO!!! ![]() |
|
|
|