| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga sto gioco è davvero una figata è lo dico da pessaro quindi vale doppio
A parte tutto sapete se si può utilizzare il proprio skema online io non ci son riuscito se qualcuno lo sa mi risponde mi fa un favore. ps la mia game è ere79 ci si becca in live:dance2: |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho un problema con la modalità sfida.
Ho selezionato la prima tipologia di sfida (quella in inghilterra per intenderci). Sono arrivato alla numero 5 chiamata "debita cura". Ora qui non si capisce cosa si deve fare. Gli obbiettivi sono 2: Vincere (e fin qui tutto chiaro) e "EFFETTUARE IL 70% DI IN PORTA CON: W. Rooney" (nel mio caso). Non è un errore mio. C'è effettivamente scritto "di in porta". Ora io l'ho inteso come TIRI IN PORTA e ho giocato di conseguenza. Rooney da me ha fatto tutti gli 11 tiri della mia squadra segnando 1 gol su azione e 1 su rigore. Ho vinto 2 a 0 ma nonostante la % di tiri di rooney fosse del 100% non ho superato la prova. Ora mi chiedo cosa io debba fare. Aiuto |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Invece c'e' solo allenamento offline e tra poco gioco online ... mah ...Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho risolto il problema :lol:
Avevo inteso male...con 70% intendeva i suoi tiri, non quelli nella squadra :laugh: Ora però ho un altro problema con lo step "polmoni in fiamme"...devo far gol con un difensore e completare 20 dribbling...Fatti entrambi ma sfida non superata |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ottimo gioco davvero !!
A prop ho qualke domanda: 1. cè ancora il bug di ronaldinho nell'arena ke causa il continuo download delle rose ?? 2. se scelgo un portiere per quanto riguarda l'arena, mi ritrovo in porta ?? 3. in Live, durante la partita, sui giocatori si vede il GamerTag ... come fare a toglierlo ?? Thx per l'aiuto |
|
|
|