| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi mi sto avvicinando adesso a fifa08 ed ho fatto l'abbo live ma avevo un paio di dubbi.
1) Esiste un modo per aggiornare le rose in modo definitivo anche fuori dal live? 2) Perchè giocando in live mi chiede di aggiornare le rose, ma poi alla fine non sono del tutto aggiornate? 3) Qual è il procedimento corretto per giocare con un amico in live? 4) Vorrei giocare una serie di partite con un amico in live, esiste un modo che a fine partita posso riiniziare con gli stessi settaggi? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#402 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#409 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, ho appena comprato fifa08 e avrei alcune domande ???
1)come posso fare a non portare l'affaticamento dei giocatori nelle partite successive ??? 2)mi consigliate un sito dove stanno scritti i trasferimenti aggiornati più importanti ??? grazie ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|