| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una cosa che trovo decisamente interessante, e che prolunghera' l'apprendimento del gioco, e come presonalizzare l'opzione dei passaggi/tiri/ecc in manuale, e quindi devi tarare perfettamente direzione e potenza per qualsiasi azione....veramente ben fatto
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi autoquoto:
Rispetto al 07, che secondo me era già un bel gioco, è migliorata ancora la grafica, i movimenti dei giocatori più importanti sono ancora più fedeli, gli obiettivi da sbloccare hanno più senso e la difficoltà è aumentata ancora un pochino. Insomma niente di rivoluzionario ma sempre un pelo meglio. Nel fine settimana mi sono poi dedicato un pò al Live e dopo una quindicina di partite posso dire che, pur hostando io con la mia connessione base di Alice, non ci sono particolari problemi di lag e per un calcio non è una cosa da poco ![]() Edit Una domanda: A voi scarica tutte le volte che vi collegate in Live le rose delle squadre? E' l'unica cosa un pò seccante!! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
MI ripeto: FANTASTICO!
L'unica cosa che purtroppo è inconcepibile è il fatto che molte rose (l'ho notato soprattutto in serie B) non siano aggiornate. Io gioco con la squadra della mia città, il Cesena, e ho purtroppo notato che mancano gli ultimi acquisti come Turati e Croce. Pensavo che con l'aggiornamento rose del live! si aggiungessero ma per ora niente. Vabbè fa nulla, per ora fantastico. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Grazie 1000 x la risposta!
A questo punto colgo l'occasione x farne un'altra!:-D L'editor com'è? Si possono creare giocatori da 0 ed editarli fisicamente e tecnicamente in maniera soddisfacente? E soprattutto: qnd voglio mettere un giocatore da una squadra ad un'altra, devo per forza cederne uno in cambio? (mi pare ke nei vecchi Fifa funzionasse cosi...ormai sono un po arruginito, sono un pessaro convinto da anni ormai!). E anche: c'è un limite di giocatori nelle rose? tipo oltre i 22 non si puo andare, o il numero è più elevato? |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Credo di aver trovato la soluzione per gli aggiornamenti continui. Su un altro forum qualcuno ha scoperto che la richiesta continua di aggiornamenti e' dovuta all'aver tolto Ronaldinho dall'arena. Molti hanno confermato dicendo ke reinserendolo chiede l'aggiornamento solo la prima volta e non le successive, provate
![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting piu che altro, sarebbe interessante fare un campionato online con squadre fatte da 0, a mo di fantacalcio, dite che è possibile farlo? |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho davvero bello sto fifa 08 ottima grafica giocabilita' migliorata modalita' di gioco spettacolari tonnellate di licenze e campionati !!!!!!
ho iniziato la modalita' allenatore e ho alcuni dubbi su un paio di cosette 1) quando gioco le partite di campionato perche perdo sempre soldi avendo scelto un buon sponsor all'inizio anche se vinco le partite? 2) nell'editor modulo perche' non posso scegliere il ruolo per ogni giocatore ,mi spiego se vado nell'editor modulo e ad esempio scelgo i 3-4-3 e scelgo di modificarlo l'editor non mi permette di scegliere chi presempio nel centrocampo deve essere il centrocampista di fascia oppure in difesa chi deve essere terzino o difensore centrale perche se metto che voglio cambiare il ruolo me ne fa scegliere solo uno bo!! 3) durante le partite perche' i centrocampisti sulle fasce non salgono in modo da fare cross al centro dell'area avversaria , a me succede che quando gioco la palla sugli attacanti devo fermarmi e aspettare che i centrocampisti salgano per continuare l'azione ? |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2) vai in sostituzioni e dal radar vedi quale giocatore deve prendere il ruolo da te scelto.. 3) devi mettere la tattica che i centrocampisti devono avre la mentalità offensiva spero sia stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |