Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games - Discussioni ufficiali

Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-10-2007, 11.10.13   #21 (permalink)
hucka
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

una cosa che trovo decisamente interessante, e che prolunghera' l'apprendimento del gioco, e come presonalizzare l'opzione dei passaggi/tiri/ecc in manuale, e quindi devi tarare perfettamente direzione e potenza per qualsiasi azione....veramente ben fatto
hucka non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-10-2007, 11.24.41   #22 (permalink)
elfobuono
Xbox360 Tribe SuperMod

L'avatar di elfobuono

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: elfobuono
WiiCode: 1473 9782 9715 8412
Predefinito

ho giocato un po' e devo dire che è ben fatto, molto meglio di fifa07.
elfobuono non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 11.43.33   #23 (permalink)
matteo10
Tribe Senior

L'avatar di matteo10

Info generali:

Predefinito

Mi autoquoto:
Rispetto al 07, che secondo me era già un bel gioco, è migliorata ancora la grafica, i movimenti dei giocatori più importanti sono ancora più fedeli, gli obiettivi da sbloccare hanno più senso e la difficoltà è aumentata ancora un pochino.
Insomma niente di rivoluzionario ma sempre un pelo meglio.

Nel fine settimana mi sono poi dedicato un pò al Live e dopo una quindicina di partite posso dire che, pur hostando io con la mia connessione base di Alice, non ci sono particolari problemi di lag e per un calcio non è una cosa da poco

Edit
Una domanda:
A voi scarica tutte le volte che vi collegate in Live le rose delle squadre? E' l'unica cosa un pò seccante!!
matteo10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 14.13.06   #24 (permalink)
DickDustardly00
Tribe Senior

L'avatar di DickDustardly00

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo10 Visualizza messaggio
Edit
Una domanda:
A voi scarica tutte le volte che vi collegate in Live le rose delle squadre? E' l'unica cosa un pò seccante!!
Da quel ke mi ricordo lo faceva anke nel 07. Credo sia per due motivi, primo ricerca aggiornamenti, secondo deve ricaricare le rose impostate in quanto in linea nn si puo' giocare con quelle modificate
DickDustardly00 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 15.35.44   #25 (permalink)
78kaka78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
ho giocato un po' e devo dire che è ben fatto, molto meglio di fifa07.

si avvicina molto al calcio reale per difficoltà e impegno nel costruire le azioni... gran gioco non c'è che dire, indipendentemente dai paragoni con PES.
78kaka78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 16.32.28   #26 (permalink)
John Coltrane
Tribe Senior

L'avatar di John Coltrane

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ragazzi, posso farvi una domanda?
Ma quando è uscito Fifa08?
Io sapevo che usciva tipo l'8/9 ottobre invece qui pare proprio ke gia l'abbiate tutti nella vostra consolle! :-D
Mi sono perso il day one di Fifa...ero troppo preso con Halo3!
John Coltrane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 16.40.17   #27 (permalink)
Joker90
Tribe Senior

L'avatar di Joker90

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rikka6 Visualizza messaggio
Ragazzi, posso farvi una domanda?
Ma quando è uscito Fifa08?
Io sapevo che usciva tipo l'8/9 ottobre invece qui pare proprio ke gia l'abbiate tutti nella vostra consolle! :-D
Mi sono perso il day one di Fifa...ero troppo preso con Halo3!
è uscito il 28/09.... 2 giorni dopo halo3
Joker90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 16.40.25   #28 (permalink)
marione_82
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di marione_82

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Marione82
Predefinito

E' uscito il 28 ma era già disponibile in molti punti vendita già dal 27 settembre

EDIT: scusa Joker, mi hai anticipato
marione_82 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 16.59.17   #29 (permalink)
Antomagno
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

MI ripeto: FANTASTICO!

L'unica cosa che purtroppo è inconcepibile è il fatto che molte rose (l'ho notato soprattutto in serie B) non siano aggiornate.
Io gioco con la squadra della mia città, il Cesena, e ho purtroppo notato che mancano gli ultimi acquisti come Turati e Croce.
Pensavo che con l'aggiornamento rose del live! si aggiungessero ma per ora niente.
Vabbè fa nulla, per ora fantastico.
Antomagno non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 17.42.44   #30 (permalink)
John Coltrane
Tribe Senior

L'avatar di John Coltrane

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Grazie 1000 x la risposta!
A questo punto colgo l'occasione x farne un'altra!:-D

L'editor com'è? Si possono creare giocatori da 0 ed editarli fisicamente e tecnicamente in maniera soddisfacente?
E soprattutto: qnd voglio mettere un giocatore da una squadra ad un'altra, devo per forza cederne uno in cambio? (mi pare ke nei vecchi Fifa funzionasse cosi...ormai sono un po arruginito, sono un pessaro convinto da anni ormai!).
E anche: c'è un limite di giocatori nelle rose? tipo oltre i 22 non si puo andare, o il numero è più elevato?
John Coltrane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2007, 17.55.59   #31 (permalink)
78kaka78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ho notato che puoi acquistare un giocatore senza scambi... per l'editor non saprei ... ero troppo preso dal gioco :dance2:
78kaka78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2007, 13.20.23   #32 (permalink)
DickDustardly00
Tribe Senior

L'avatar di DickDustardly00

Info generali:

Predefinito

Credo di aver trovato la soluzione per gli aggiornamenti continui. Su un altro forum qualcuno ha scoperto che la richiesta continua di aggiornamenti e' dovuta all'aver tolto Ronaldinho dall'arena. Molti hanno confermato dicendo ke reinserendolo chiede l'aggiornamento solo la prima volta e non le successive, provate
DickDustardly00 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 13.53.53   #33 (permalink)
D3luX
Tribe Newbie

L'avatar di D3luX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DickDustardly00 Visualizza messaggio
Credo di aver trovato la soluzione per gli aggiornamenti continui. Su un altro forum qualcuno ha scoperto che la richiesta continua di aggiornamenti e' dovuta all'aver tolto Ronaldinho dall'arena. Molti hanno confermato dicendo ke reinserendolo chiede l'aggiornamento solo la prima volta e non le successive, provate
infatti, l'avevo già notata sta cosa
Automerged Message for DoublePosting
piu che altro, sarebbe interessante fare un campionato online con squadre fatte da 0, a mo di fantacalcio, dite che è possibile farlo?
D3luX non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 14.14.40   #34 (permalink)
Rico86
Tribe Newbie

L'avatar di Rico86

Info generali:

Predefinito

ho davvero bello sto fifa 08 ottima grafica giocabilita' migliorata modalita' di gioco spettacolari tonnellate di licenze e campionati !!!!!!

ho iniziato la modalita' allenatore e ho alcuni dubbi su un paio di cosette

1) quando gioco le partite di campionato perche perdo sempre soldi avendo scelto un buon sponsor all'inizio anche se vinco le partite?

2) nell'editor modulo perche' non posso scegliere il ruolo per ogni giocatore ,mi spiego se vado nell'editor modulo e ad esempio scelgo i 3-4-3 e scelgo di modificarlo l'editor non mi permette di scegliere chi presempio nel centrocampo deve essere il centrocampista di fascia oppure in difesa chi deve essere terzino o difensore centrale perche se metto che voglio cambiare il ruolo me ne fa scegliere solo uno bo!!

3) durante le partite perche' i centrocampisti sulle fasce non salgono in modo da fare cross al centro dell'area avversaria , a me succede che quando gioco la palla sugli attacanti devo fermarmi e aspettare che i centrocampisti salgano per continuare l'azione ?
Rico86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 15.27.43   #35 (permalink)
Ka.
Tribe Master

L'avatar di Ka.

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 6817 1737 3435 0387
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rico86 Visualizza messaggio
ho davvero bello sto fifa 08 ottima grafica giocabilita' migliorata modalita' di gioco spettacolari tonnellate di licenze e campionati !!!!!!

ho iniziato la modalita' allenatore e ho alcuni dubbi su un paio di cosette

1) quando gioco le partite di campionato perche perdo sempre soldi avendo scelto un buon sponsor all'inizio anche se vinco le partite?

2) nell'editor modulo perche' non posso scegliere il ruolo per ogni giocatore ,mi spiego se vado nell'editor modulo e ad esempio scelgo i 3-4-3 e scelgo di modificarlo l'editor non mi permette di scegliere chi presempio nel centrocampo deve essere il centrocampista di fascia oppure in difesa chi deve essere terzino o difensore centrale perche se metto che voglio cambiare il ruolo me ne fa scegliere solo uno bo!!

3) durante le partite perche' i centrocampisti sulle fasce non salgono in modo da fare cross al centro dell'area avversaria , a me succede che quando gioco la palla sugli attacanti devo fermarmi e aspettare che i centrocampisti salgano per continuare l'azione ?
1) vuol dire che le spese sono altine.. devi aumentare il prezzo dei biglietti e allora avrai piu guadagni!

2) vai in sostituzioni e dal radar vedi quale giocatore deve prendere il ruolo da te scelto..

3) devi mettere la tattica che i centrocampisti devono avre la mentalità offensiva

spero sia stato d'aiuto
Ka. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 17.51.30   #36 (permalink)
hucka
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

ma siate onesti, quanti di voi giocano con tutte le modalitá impostate su "manual (tiro, passaggio, filtrante ecc) IIo sto provando ad impararlo in questo modo, e devo dire che e' molto difficile.
hucka non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 19.39.22   #37 (permalink)
matteo10
Tribe Senior

L'avatar di matteo10

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DickDustardly00 Visualizza messaggio
Stasera provo, grazie della dritta
matteo10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2007, 21.26.31   #38 (permalink)
alex802004
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao, scusate ma come si fa a cambiare giocatore nell'arena?
alex802004 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 16.59.39   #39 (permalink)
Rico86
Tribe Newbie

L'avatar di Rico86

Info generali:

Predefinito

vai su il mio fifa08 e poi giocatore arena

ma in questo gioco si possono fare le partite di sera perche' fino ad ora ho fatto partite solo di giorno
Rico86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 18.07.56   #40 (permalink)
imported_skyline
Tribe Newbie

L'avatar di imported_skyline

Info generali:

Predefinito

come si fa a fare il campionato?
imported_skyline non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi