| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per vederla in modalità classica come si fa? lo imposti nelle caratteristiche della partita? scusa se ti assillo.. ciao per il torneo ti faccio sapere se mi spieghi meglio come si svolgerà... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...spero di avere preso il thread giusto....... una domanda, con che criterio viene dato il punteggio dopo una partita on line?come fare per avere un punteggio più alto?
Vi chiedo questo perche' mi e' capitato di giocare contro persone che hanno un punteggio + alto del mio, vincere, azioni migliori mie ma a fine partita il suo punteggio e quasi pari al mio se non + alto.... |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Volevo sapere
1. il bug del cambio giocatore nell'arena è stato risolto o cè il download continuo delle rose quando lo cambi ?? 2. quando si gioca online e la partita va a scattoni o il movimento del gioco si rallenta parecchio (come quando diminuisci la velocità in un film) da cosa dipende ?? Dal lettore della console che si sta fondendo ?? |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cioè nn riesco a capire cosa sia successo .... :|
Ieri sera gioco a GOW Live, tutto ok, poi metto Fifa08 e gioco alla modalità 5vs5 ... Appena inizia la prima partita la grafica è tutta ok tranne il pubblico che aveva problemi grafici, si vedeva male e lampeggiava anche (solo quello il resto, campo, giocatori, panchine ecc. nessun problema), poi al primo calcio di punizione battuto da me si è messo apposto e nn ha dato più problemi nelle partite successive ... Preoccupato che si sia rotta la console, l'ho riavviata, ho rimesso il DVD di Fifa08, tutto ok, ho messo GOW, tutto ok, poi ho rimesso Fifa08 e ho continuato a giocare senza nessun problema ... Ma che è successo ?? Mi devo preoccupare ?? :| |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cmq ad alcune partite 5vs5 di fifa 08 mi è capitato molte volte di trovarmi contro dei giocatori fantasmi, cioè che non si vedevano
mi toglievano la palla, la palla andava avanti da sola, però il giocatore si vedeva nel radar. è capitato ad altra gente? durante la partita si può eliminare questo difetto? |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma ma ma ... è una maledizione ?? :| |
|