| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#185 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CONSIGLIO:
Mi sento di dare un consiglio a tutti quelli che giocano far cry 2 su xbox, fate almeno un doppio file di salvataggio se non anche triplo perchè a me è già capitato per la seconda volta che mi si blocchi il caricamento/salvataggio con inevitabile perdita dei dati! morale vi tocca poi ricominciare tutto da capo! Questo si che è un bug! |
![]() |
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
. Comunque vedrai bene alla fine che fine hanno fatto i tuoi amici
|
|
![]() |
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il gioco è carino....però mi sono bloccato al 73% e l'unica missione che posso fare e bloccata
perchè quando vado in città la guardia mi fà entrare nella casa dove mi dovrebbero dare istruzioni, però dentro tutte le porte sono chiuse e non c'e' nessuno. Ho letto in rete che non sono il solo e qualcuno consiglia di ricaricare un salvataggio più vecchio. Peccato che io ho tre salvataggi e nessuno dei tre mi sblocca la situazione........non mi metto di certo a rifare tutto da capo...........
|
![]() |
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Tribe Member
|
eppure se non hai il profilo connesso non dovrebbe proprio darti la possibilità di salvare, dato che il salvataggio è univocamente legato al profilo, però dovrebbe dirti che se non connetti un profilo non puoi effettuare salvataggi e a quel punto non è un problema del gioco, è un problema del GIOCATORE...
|
![]() |
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Io ho avuto problemi giocando disconnesso da xbox live,praticamente non salvava ! ![]() zappa73 ha aggiunto 912 Minuti e 39 Secondi più tardi... Nessuno di voi ha mai notato dei cali di frame durante il gioco ? Io si,può dipendere dal fatto che l'ho caricato nel disco rigido ? |
|
![]() |
|
![]() |
| Tags |
| far cry 2 |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|