| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tirapacchi N° #1
|
Fable 2
Fable 2 Screenshots e ImmaginiStorico News: Fable 2 Storico News
|
|
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
alora, giocato ieri sera per 4 orette buone...
ti acchiappa, è molto simile all'1 come modalità di gioco (quindi chi non ha gradito il 1mo episodio è avvisato). cominci come sempre da Bambino, e poi facendo varie quest ti sviluppi, io ora sono ragazzo, e devo dire che mi piace di brutto! nessun freeze, qualche piccolo calo di frame, parlato italiano con doppiaggio discreto, ed anche sottotitoli. è fable, che dire, è da vivere... |
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
non immaginare oblivion, da una città all'altra fa caricamenti (veloci) e ti dice quanto tempo di viaggio hai davanti, però è ovvio che è più ampio rispetto al primo episodio....
edit: puoi bussare alle porte, ieri ho provato e mi hanno risposto senza aprire: "non hai altro da fare, dormire per esempio" lol Ultima modifica di NinoTheDon : 24-10-2008 alle ore 11.30.06 |
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
Figurati
![]() il salvataggio è a discrezione dell'utente ( start, salva) e fino ad ora non ho trovato nessun punto in cui è impossibile salvare. il salvataggio automatico c'è, ad esempio ogni volta che finisci di lavorare (io ieri ho fatto il fabbro ) e, se la memoria non mi inganna, anche quando passi da una città all'altra...
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
sinceramente non ho ancora provato.... vedevo online Brainstorm mi sembra che aveva la freccettina di fianco alla gamertag, magari lui ne sa di più
![]() edit: non era Brainstorm, mi son confuso... sorry Brain
Ultima modifica di NinoTheDon : 24-10-2008 alle ore 14.26.34 |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
l'ho pagata 65€...prima costava 69, ma dopo il taglio dei contenuti l'hanno messa a 65 (lo stesso prezzo della versione normale)...almeno da gamestop..
Cmq non mi hanno dato i pub games (dice che non sono arrivati...mi ha fatto pure vedere dove tengono i coupon ed effettivamente non c'erano...ora tartasso il servizio clienti per averli). |
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() si mi ricordo ![]() ![]() ![]() Citazione:
|
||
![]() |
|
![]() |
| Tags |
| fable 2 |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|