| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Dead Space
Dead Space Screenshots e ImmaginiStorico News: Dead Space Storico News
|
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono due categorie di gioco diverse,fable 2 è un gdr (ancora nn si sa niente poike ancora deve uscire) invece dead space è uno sparatutto (da quello ke ho letto dalle recensioni americane un ottimo survival-horror con ambientazioni cupe e ben fatte). devi scegliere quale categoria ti piace di piu.
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no nn hai capito . . . io fable 2 lo prendo sicuramente poikè l'ho prenotato . . . però volevo sapere se mi consigliavi di comprare anche dead space . . . mi sembra che sia abbastanza carino dai video . . . però ho paura che poi si riveli di essere unpò come Dark Sector . . . dai video sembrava abbastanza bello poi una volta giocato diventava ripetitivo e monotono . . . nonj vorrei commettere questo errore un altra volta . . .
|
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se ti piacicono i survival-horror vai tranquillo, poi se mastiki bene l'inglese qui c'e la recensione:
http://xbox360.ign.com/articles/918/918892p1.html |
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quoto... ho appena finito la mia prima partita... che dire... terrorizzante; da un pò di tempo non provavo un pò di "sana" paura in un videogioco... ragazzi siamo davvero ad alti livelli... grafica/giocabilità ma soprattutto atmosfera degna del miglior alien... e quando negli stretti corridoi della Ishimura la luce andrà via e sentirete le urla "disumane" dei vostri avversari... beh vi lascio immaginare il panico ... e siamo solo all'inizio... ho giocato per un'oretta, ho smesso per "paura" di perdere il sonno ![]() buonanotte (speriamo)
|
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
PS3 Tribe Modumbo
|
probabilmente è uno dei giochi piu spaventosi che abbia mai giocato.
Mi piace molto com'è strutturato. E' pieno di trovate fantastiche MI ricorda in parte Doom3, solo che molto più spaventoso. assolutamente un Must Have! Finalmente mi spavento giocando un Survival Horror! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|