| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Call of Duty: World at War
Screenshots e immagini: Call of Duty: World at War Screenshots e Immagini |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io sono stato uno dei primi penso a clikkare stamattina x la beta! Attendo ottobre x avere la key cosi potrò valutare bene questo nuovo capitolo di COD.
Sono curioso xkè riuscire a raggiungere i livelli del 4 sarà moooooooooolto difficile, ma diamogli una possibilità. |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Oggi ho ritirato la medaglietta con il codice per la beta. Questo codice lo devo mettere su riscatta codice della 360 o su internet al loro sito ufficiale cioè firsttofight.callofduty.com? La beta la voglio giocare su 360,ma non ho capito quando e come verrà confermata l'inizio della beta e quindi immettere il codice. Un altra cosa.Mi hanno detto da gs che registrandosi sul sito del gioco si ha diritto a un altra arma oltre quella contenuta nell'edizione speciale,è vero? ![]() Spero di essere illuminato sulla questione e ringrazio in anticipo......ogni volta con queste edizioni speciali non sono mai chiari. |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma ti posso chiedere come hai fatto in così poco tempo senza aspettare ottobre, io sto impazzendo ![]() ![]() Poi per l'arma speciale; mi sa che ti confondi con Gears 2 con il Lancer o con le armi speciali di CoD 4, perchè a me no risulta esendo amico di unoa gamestop ( a meno che non mi abbia mentito e se è così..... |
|
|
|