| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per la beta ho risolto.
Io ho prenotato la limited da gs,mi hanno dato una piastrina militare con un codice (ma non è quello della beta) a 20 cifre,sulla 360 è a 25 cifre.Quindi ho immesso il codice nel sito indicato sulla piastrina,poi seguendo il tutto mi sono registrato vip. Adesso sono in attesa di una mail da parte di activision per il vero codice per la beta. Per quanto riguarda l'arma in più nel gioco c'è,ma penso sia sbloccabile a tutti in seguito crescendo di grado nel multi.Ma sapevo anche ma non trovo conferme,che registrandosi vip si ha diritto ad un altra arma. Comunque per chi ha prenotato l'edizione speciale (ma penso pure la liscia) da gs,sono loro che vi devono dare il tagliando con il mese live gratuito. Preso dopo circa una settimana dalla prenotazione. Buona beta a tutti ![]() |
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La beta è iniziata.
Da quanto so multiplayer renderà disponibili i codici da questa settimana,non so quale giorno. Per chi come me ha prenotato il gioco da gs,la mail a me è arrivata questa notte a 1.25.Ma ci sto giocando da ieri pomeriggio perchè sul mio profilo utente di callofduty.com hanno messo il codice. Purtroppo da quanto ho letto in rete (e anche un amico in lista) a molti non è arrivata la key,sempre tramite la prenotazione gs. |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
allora, dopo 2 ore di gioco:
1. motore grafico fluido come il 4 2. grafica molto simile al 4, devo ricredermi, sembrava peggio, forse per via delle ambientazioni un pò stile retrò può sembrare meno dettagliato. 3. stesso sistema di avanzamento di livelli, potenziamento armi, dal silenziatore ad una specie di mirino red hot; arma primaria, secondaria, granate speciali, perks quasi identici, impatto devastante, martirio, ultimo uomo, juggernout, condizioni estreme, di nuovo c'è la maschera anti gas, infatti nelle granate speciali troviamo anche granate con gas, molotov, granate anti carro e altre. Nella beta si sale massimo al grado 11. 4. come mezzi ho trovato solo il carro armato, massimo 2 postazioni, mitragliatore e guida/cannoniera; di nuovo c'è il 4 perks che riguarda i mezzi, come velocità di manovra e (credo) qualcosa che faccia andare meglio il carro in acqua. 5. c'è la modalità prestigio sbloccabile al liv. 65, ma nella beta non funge perchè come ho accennato sopra, si sale massimo al livello 11. 6. invece del visore notturno, c'è la mappa. 7. alla 3^ uccisione c'è una specie di UAV, alla 5 richiami il bombardamento da cannoniere, al 7^ (invece dell'elicottero c'è l'attacco di un branco di cani!! (figata ed è anche efficace ), i cani si possono uccidere (3 punti per uccisione di ogni cane, ma non è semplice).8. modalità: tutti vs tutti team deth match cerca e distruggi cattura la bandiera dominio Mi pare sia tutto, appena ricordo altro vi aggiorno. Diciamo chè sembra un cod 4 con la mod della 2 guerra mondiale ![]() Acquisto obbligato ![]() qui le istruzioni della beta in pdf |
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il codice a me è arrivato stamattina ma l'ho preso già sabato semplicemente aprendo il mio profilo personale sul sito www.callofduty.com... Chiaramente bisogna registrarsi!
|
|
|