| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Prossima in lista il g3 |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma quindi fucile d'assalto? e le mitragliatrici leggere? le hai provate? io con la terza mi ci trovo abb bene. oggi ho sbloccato invece il mirino red hot per la terza pistola mitragl. quella che si sblocca con tenente, ma non ho capito se mi piace oppure no |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Berserker, bakeup non vuol dire un cazzo, quindi se non sai il termine giusto dillo in italiano cosi non generiamo incomprensioni. |
||
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
I miei settaggi sono:
M16 Red Dot Mimetica Digitale RPG x2 Neutralizza Bonus Impatto devastante Livello 26 M16 a mio avviso una grandissima arma...da lontano fà letteralmente paura, mira stabilissima e potenza di fuoco molto forte. Non la consiglio per chi ama sparare a raffica. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
@Jake La Motta ma sei scemo? backup non vuol dire pirateria, ed e' legalissimo parlarne, e lo scopo del forum non e' certo andare a scoprire se tutti quelli che hanno la console modificata hanno gli originali dei propri backup no? |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
però modera i termini |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non mi riferisco a tutto il foro, ci mancherebbe, pero' sicuramente ad una bella fetta di utenti. La linea del forum deve per forza essere quella, e cioe' nessuna tolleranza al warez. Giusto. Pero' qui cominciano a spuntare orde di pioneri pronte a spararti alla minima cosa non detta... :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=-=ßrãïñІørM=-;675278]pero' senza ne' last stand ne' martirio ti perdi tante di quelle kill...[quote]
Last stand l'ho provata, è meno efficace di Martirio che ancora devo provare... Il bello è che con questi settaggi se prendo bene il nemico lo uccido al primo colpo...cmq proverò Martirio e ti farò sapere |
|
|
|