| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#542 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
In questo thread si parla solo di COD 4 |
|
![]() |
|
|
|
#543 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Appena ho finito il 5 (buon titolo) ho ricominciato il quarto...
Mamma mia che gioco. A mio avviso non è solo un gioco. Più che altro lo ritengo un SIMULATORE CINEMATOGRAFICO DI COMBATTIMENTO. Per quanto mi fa battere il cuore lo ritengo alla pari di Gears Of war 2. Indispensabile per tutti gli amanti degli fps. Tattico, sentimentale, frenetico, avvolge tutte le cerchie degli amanti degli sparatutto. Dallo sniper al distruttore totale. Ha SOLO un bug. Quello che alcuni chiamano "Effetto Forrest Gump", ovvero: Se non riesci a passare un punto difficile tu corri verso la direzione che devi prendere. Se passi... i nemici "scompaiono". Altrimenti se stai fermo i nemici continuano ad arrivare all'infinito. Quindi CORRI FORREST! Certo... non è un bug piccolo... ma di fronte a COTALE GRANDEZZA VIDEO LUDICA... ce ne si accorge a stento. Voto: 10/10 |
![]() |
|
|
|
#546 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2) non ho ben capito la domanda....cmq con un amico sulla stessa xbox non puoi giocare su internet.... e se il tuo amico è a casa sua, per giocarci assieme ti serve per forza il live. |
|
![]() |
|
|
|
#548 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi ho preso ieri questo fantastico gioco usato per dare un po di pausa con l'online di cod waw, soltanto che sono arrivato alla missione del cecchino e quando devo seguire il soldato sotto i camion appena arriva il camion che dovrebbe nasconderci il mio compare che è davanti a me si frizza un attimo e i soldati ci vedono, ho provato a ucciderli prima ma sono troppi e lui mi muore, non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o cosa che mi sembra + possibile vista la marea di volte che ho provato un bug del gioco voi sapete dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#549 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
mi ricordo che lì lo devi seguire fino all'ultimo camion, poi ti fa aspettare un attimo, poi ti dice via e devi correre fuori (in realtà per tutto il tempo basta che fai le stesse cose che fa lui che vai bene) verso dei container secondo me su youtube trovi qualche video di quella missione, magari capisci se stai facendo qualcosa che non devi |
|
![]() |
|
|
|
#551 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi un aiuto.. Mi sto rifacendo CoD 4 per trovarmi tutti i Documenti Intelligence.. me ne mancano 2 e si trovano nella missione " Sicario Infallibile ", ovvero la seconda ambientata a Chernobyl.. il punto è k ho rifatto 3 volte qst missione e nn li trovo.. mi sapreste dire voi l'ubicazione di tali documenti??
|
![]() |
|
|
|
#552 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ngiorno
mi hanno appena prestato, ed ho cosi' scoperto, Cod4 e' fantastico!!! perche' non me lo avete detto prima?! ( si, ho vissuto in vecchio monastero abbandonato gli ultimi 30 anni )sto FATICOSAMENTE giocando in live e sono "gia'" arrivato al livello 13. ovviamente ho un rateo uccisi/morto teRRRRibile , dato che ad una certa eta' si diventa ANCHE lenti di riflessimi piace soprattutto la modalita' dominio. ma e' possibile che in ogni "stanza" io sia sempre il piu' basso in grado? nn esiste una stanza ad hoc per i .... principianti? solitamente con UN colpo mi stendono, mentre per killare qlcuno devo scaricargli un intero caricatore addosso cos'hanno , un giubbotto antitutto?! insomma, cosa DEVO sapere per migliorarmi? quali armi/add-on mi consigliate? ogni suggerimento/guida/consiglio/link e' BEN accetto grazie |
![]() |
|
|
|
#554 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#555 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quello per xbox è uguale al gioco ps3?
e va bè dai... quando arrivi sull'edificio in cui devi eliminare tutte le guardie prima di avanzare, eliminale, all'uscita di quell'edificio trovi delle scale antincendio (ci sono delle scale a pioli) sali le scale e in cima troverai il primo documento. Il secondo lo trovi alla fine. quando devi difendere il tuo compagno vicino alla ruota panoramica, aspetta che si completi la prima ondata di nemici. Dopo di che dovrebbero arrivare degli elicotteri a trasportare altri nemici, a quel punto vai verso l'edificio a destra, si dovrebbe essere aperto un portone. là dentro trovi il secondo. Ultima modifica di barneydoc : 10-01-2009 alle ore 14.40.14 |
![]() |
|
|
|
#556 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#558 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Fai piazza pulita, lascia il capitano dov'è e vai avanti da solo (consiglio) all'uscita di sto edificio vai a destra, dovresti trovare delle scale anticendio. Mi sembra che ci puoi salire usando delle scale a pioli. Vai fino in cima e dovresti trovarli. Cerca pure con calma in quanto non arriveranno nemici. Ultima modifica di barneydoc : 13-01-2009 alle ore 15.01.01 |
|
![]() |
|
|
|
#559 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#560 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|