| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#522 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è mai successo a voi di trovare gente in live che fa numeri da circo col cecchino?
tipo ieri uno mi è arrivato di fronte, si è girato (quindi mi dava le spalle) ha sparato e sono morto.. :v ho pure riguardato la kill cam e ho proprio visto giusto.. tralasciando quelli che fanno migliaia di kill senza mirare (sempre col cecchino) poi c'era un tizio che col g3 faceva scariche più veloci di un p90.. |
|
|
|
|
|
#523 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
utilizzano un trucco ampiamente spiegato in almeno un video su youtube (qualcosa del tipo premere Y per cambiare arma, e mentre il personaggio sta per cambiare arma, ripremere Y assieme allo sparo... mira in automatico l'avvesario che hai davanti...non ricordo bene ma era una cosa del genere...) |
|
|
|
|
|
|
#525 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
toh: http://it.youtube.com/watch?v=Y0XxYuKlOKw |
|
|
|
|
|
|
#526 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bho..a me sembra un pò na bufala..perchè alla fine il tizio si mette sempre al centro..poi a casa provo.
cmq proprio ieri sera un mio amico si è fatto sta classe col cecchino e abbiamo provato in una partita privata..(senza sta roba del premere y e bla bla) ed è riuscito a fare molte kill avendo la capacità di puntare sempre il centro dello schermo. DEVO IMPARARE!! asd |
|
|
|
|
|
#527 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devono mettere qualche penalità per la gente che esce dalla partità,assolutamente,altrimenti è una grave pecca.e poi basta con la gente che entra e vuole fare headshots stando fermi come 2 pirla per colpirsi alla testa...su 10 partite 6 ne trovo così,poi visto che io voglio combattere la gente esce etc etc...questo è una gran rottura di balle...spero che nel cinque abbiano pensato,almeno per penalizzare quelli che escono...
|
|
|
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma sei uno di quelli...??? ![]() come al solito si esagera,basterebbe farli regredire di livello come in halo,penalizzarli...difficile?sbagliato?non mi sembra...non cambia niente darli partita persa,mica pagano una multa.se però è un argomento difficile perchè molti usano trucchi o si mettono in mezzo alla mappa a spararsi in testa come 2 mongoli per sbloccare le armi allora lasciamo stare... |
|
|
|
|
|
|
#530 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#531 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grande dave,immaginavo fossi cosi anche tu perchè li leggo i tuoi post qua e sono ok... ![]() speriamo siano intervenuti nel 5 ma dubito che abbiamo colto questo aspetto... |
|
|
|
|
|
|
#532 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ieri o voluto ricominciare cod 4 per la 3 volta ma ho saltato il livello difficile e sono passato direttamente a veterano... fino a questa missione tutto bene ma.... sono arrivato a quella dove fai il cecchino e mi sono bloccato a quando devo proteggere il capitono nel lunapark abbandonato... mi daresta qualche consiglio????
|
|
|
|
|
|
#534 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://it.youtube.com/watch?v=tu9zzk...eature=related cmq io ho piazzato diverse cariche per tutta la zona, ho aspettato ke aprissero delle porte poste nei due estremi della mappa, e una volta aperte mi sono piazzato all'interno con un fucile mitragliatore e ho aspettato la venuta dell'elicottero. |
|
|
|
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
appena fatto, vai in mezzo al piazzale e metti tutti i C4 che hai sparsi in giro, sopratutto vicino alle macchine poi dirigiti verso gli autoscontri, e mettici vicino tutte le claymore che hai poi mettiti dietro gli autoscontri e aspetta che inizino ad arrivare i nemici fai prima saltare il C4 poi inizieranno a saltare sulle claymore infine dovrai fare quei pochi che riusciranno ad arrivare a te (passeranno sopratuttto tagliando sulla pista degli autoscontri, piu' che dal prato) in un paio di volte io ce l'ho fatta, l'importante è mettere clay e i c4 nei punti giusti, e far saltare i c4 al momento giusto |
|
|
|
|