| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#522 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è mai successo a voi di trovare gente in live che fa numeri da circo col cecchino?
tipo ieri uno mi è arrivato di fronte, si è girato (quindi mi dava le spalle) ha sparato e sono morto.. :v ho pure riguardato la kill cam e ho proprio visto giusto.. tralasciando quelli che fanno migliaia di kill senza mirare (sempre col cecchino) poi c'era un tizio che col g3 faceva scariche più veloci di un p90.. |
![]() |
|
|
|
#523 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
utilizzano un trucco ampiamente spiegato in almeno un video su youtube (qualcosa del tipo premere Y per cambiare arma, e mentre il personaggio sta per cambiare arma, ripremere Y assieme allo sparo... mira in automatico l'avvesario che hai davanti...non ricordo bene ma era una cosa del genere...) |
|
![]() |
|
|
|
#525 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
toh: http://it.youtube.com/watch?v=Y0XxYuKlOKw |
|
![]() |
|
|
|
#526 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bho..a me sembra un pò na bufala..perchè alla fine il tizio si mette sempre al centro..poi a casa provo.
cmq proprio ieri sera un mio amico si è fatto sta classe col cecchino e abbiamo provato in una partita privata..(senza sta roba del premere y e bla bla) ed è riuscito a fare molte kill avendo la capacità di puntare sempre il centro dello schermo. DEVO IMPARARE!! asd |
![]() |
|
|
|
#527 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devono mettere qualche penalità per la gente che esce dalla partità,assolutamente,altrimenti è una grave pecca.e poi basta con la gente che entra e vuole fare headshots stando fermi come 2 pirla per colpirsi alla testa...su 10 partite 6 ne trovo così,poi visto che io voglio combattere la gente esce etc etc...questo è una gran rottura di balle...spero che nel cinque abbiano pensato,almeno per penalizzare quelli che escono...
|
![]() |
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma sei uno di quelli...??? ![]() come al solito si esagera,basterebbe farli regredire di livello come in halo,penalizzarli...difficile?sbagliato?non mi sembra...non cambia niente darli partita persa,mica pagano una multa.se però è un argomento difficile perchè molti usano trucchi o si mettono in mezzo alla mappa a spararsi in testa come 2 mongoli per sbloccare le armi allora lasciamo stare...
|
|
![]() |
|
|
|
#530 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#531 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grande dave,immaginavo fossi cosi anche tu perchè li leggo i tuoi post qua e sono ok... ![]() speriamo siano intervenuti nel 5 ma dubito che abbiamo colto questo aspetto... |
|
![]() |
|
|
|
#532 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#533 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ieri o voluto ricominciare cod 4 per la 3 volta ma ho saltato il livello difficile e sono passato direttamente a veterano... fino a questa missione tutto bene ma.... sono arrivato a quella dove fai il cecchino e mi sono bloccato a quando devo proteggere il capitono nel lunapark abbandonato... mi daresta qualche consiglio????
|
![]() |
|
|
|
#534 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://it.youtube.com/watch?v=tu9zzk...eature=related cmq io ho piazzato diverse cariche per tutta la zona, ho aspettato ke aprissero delle porte poste nei due estremi della mappa, e una volta aperte mi sono piazzato all'interno con un fucile mitragliatore e ho aspettato la venuta dell'elicottero. |
|
![]() |
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
appena fatto, vai in mezzo al piazzale e metti tutti i C4 che hai sparsi in giro, sopratutto vicino alle macchine poi dirigiti verso gli autoscontri, e mettici vicino tutte le claymore che hai poi mettiti dietro gli autoscontri e aspetta che inizino ad arrivare i nemici fai prima saltare il C4 poi inizieranno a saltare sulle claymore infine dovrai fare quei pochi che riusciranno ad arrivare a te (passeranno sopratuttto tagliando sulla pista degli autoscontri, piu' che dal prato) in un paio di volte io ce l'ho fatta, l'importante è mettere clay e i c4 nei punti giusti, e far saltare i c4 al momento giusto |
|
![]() |
|
|
|
#539 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non è che quando diciamo che l'online di COD 4 è una delle cose piu' belle nel mondo dei videogiochi, lo diciamo a caso:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo432266.shtml incredibile.... |
![]() |
|
|
|
#540 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq io sono fermo a livello veterano dentro il bunker con in conto alla rovescia, non riesco ad arrivare in tempo (sono arrivato poco più avanti della dopo la porta che si apre lentamente (mi prendi per c**o?), potete darmi qualche dritta? |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|