| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA Ragazzi, in questa missione siete riusciti a recuperare l'intel posto all'interno del palazzo situato a dx della ruota panoramica? io trovo il portone sempre chiuso, sia prima che dopo l'arrivo dei rinforzi nemici
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
idem, neanche a me apre la porta, ed a regola dovrebbe aprirla quando tu devi salire sul tuo elicottero, o cmq nell'intrermezzo tra l'arrivo degli elicotteri nemici e quello amico, ma nn me la apre mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se scopri come si fa dimmelo!!!!!
|
![]() |
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La porta si apre solo dopo che arriva il nostro elicottero per l'estrazione. Io l'ho dovuto fare 2-3 volte perché anche a me non si apriva, poi ho aspettato ad andarci fino a che dicevano che mancavano solo 30 secondi al decollo (o una cosa del genere) e arrivato lì si è aperta
|
![]() |
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi, ma proprio tutto a me
oggi mi sono accorto dopo 2 giorni che gioco online con call of duty che la connessione che si trova premendo Back del pad e rossa ho una tacca mentre gli altri hanno tutte le tacche e giocano bene io laggo in sostanza ma perkè???? ho fastweb 2 mb help please!!
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| Max Payne 117 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|