| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#510 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve,sono nuovo in questa community.Volevo chiedervi aiuto, visto che io nn sono nè un esperto di computer nè di console(Ho una XBOX 360 Da poco) ho scaricato una patch di Bioshock ora come faccio ad installarla???? Vi prego rispondete
AH un'altra cosa mi potete dare un sito dove scaricare una patch di Bioshock in Italiano e ke nn sia troppo compliacato Installarla Grazie GRAZIE IN ANTICIPO BioMan ha aggiunto 122 Minuti e 48 Secondi più tardi... Rispondete vi prego sono disperato XD Se è possibile mi dire qualche sito per scaricare la demo velocemente???La sto scaricando ma ci vogliono 9 ore e 40 minuti BioMan ha aggiunto 160 Minuti e 34 Secondi più tardi... e rispondete che vi costa?????????????? |
![]() |
|
|
|
#513 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Dai non ti preoccupare...poi quando trovi il fucile a colpi esplosivi diventa più facile...e anche con qualche plasmide in più... Ultima modifica di audace : 27-01-2009 alle ore 21.32.28 |
|
![]() |
|
|
|
#514 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
basta che conservi i colpi del lancia granate....con un paio di colpi ne abbatti uno !!!
|
|
![]() |
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Trai vantaggio dallo studio dei Daddy facendo foto con la macchina fotografica. PS Le patch non vanno installate, quando infili il gioco e sei connesso al Live ti avvisa lui se ce ne sono, se ci sono le scarica e poi parte il gioco, è già tutto fatto. ![]() PPS Le demo le devi scaricare dal Live, la velocità dipende dalla tua linea, io ho un ADSL 4M e in un oretta 1Gb lo tiro giù senza problemi.
|
|
![]() |
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si ma nel Gather Garden Non c'è nex tonico che dice che se stai fermo diventi invisibile please dimmi dove posso trovarlo e poi un'altra cosa chi mi sa dire il codice della porta dove fanno i funerali (Padiglione Medico) Si Chiama Funerals e qualcosa nn mi ricordo
XD XD GRAZIE XD XD |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|