| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
![]() ![]() BioShock è lo sparatutto in prima persona "geneticamente modificato" che ti permette di fare cose impossibili fino ad oggi in questo genere di giochi: trasformare qualsiasi cosa in un'arma, modificare biologicamente il tuo corpo con i plasmidi, sabotare dispositivi e sistemi, potenziare le tue armi e fabbricare nuove varianti di munizioni e infine sperimentare nuove tecniche di combattimento. |
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io l'ho appena iniziato, sono intrappolato per la difficoltà e perchè miro, miro, miro, ma manco sempre con i plasmoidi tutti quanti!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wow l'hai già finito XD
io l'ho iniziato ieri sera :dance2: che dire bellissimo! mi piace anche il doppiaggio in italiano,mi piace l'ambientazione e l'aria da parco giochi che viene data a qualsiasi cosa..come ad esempio i video demo delle abilità :lol: io però non ho ancora visto creazioni di armi tantomeno trasformare qualsiasi cosa in arma..certo forse se si intende la telecinesi,scaraventando qualsiasi cosa contro il nemico..ma di armi ho solo la chiave inglese,pistola,mitragliatrice e doppietta >_> p.s. voglio un big daddy! :dance2: |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Administrator
|
l'ho finito in 3 giorni (mi era stata inviata la copia review a fine settimana scorsa) ma praticamente ci ho giocato tante ora...come longevità saremo sulle 15 orette, non le ho contate.
Ho cercato di sbloccare subito gran parte degli obiettivi, quindi potevo metterci anche meno se mi limitavo ad ammazzare e basta. Purtroppo per sbloccarne alcuni (tipo potenziamento tutte arme, raccolta tonici e diari) serve salvare tutte le sorelline e io le avevo ammazzate tutte...quindi eccomi a rigiocarlo: come darkness questo merita di essere finito come si deve... |
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dire che è spettacolare è dir poco...... L'attesa è valsa al 10000%, imho..... Giocate 2 orette senza neanche accorgermene... E poi i tocchi di classe!! Tipo la visuale che sobbalza(e l'attacco di parkinson del pad) quando passa un daddy, i cartelloni, i diari... Che dire, FE-NO-ME-NA-LE...
Cero il distributore ha fatto una mezza cag**a, almeno qua a venezia... Cioè tipo al gamerush dove avevo prenotato io la limited, eravamo in tutto in 4 ad attenderla(x la 360..+ 2 pc).. Beh, sono arrivati stamattina gli scatoloni...Oh, erano 2+2!! X fortuna che ero là... |
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Administrator
|
perchè ora come sarebbe?
Il problema che dici tu riguarda solo la versione DEMO PC (e forse anche quella Finale Retail, ma sempre PC) che se settata a schermo 16/9 taglia di fatto alcune porzioni visibili invece su uno schermo normale. http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19987 |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao rgazzi...dopo averci giocato alcune ore, mi ritrovo ad un punto morto...
Ho passato arcadia....(costruito il vettore da inserire nel macchinario per le piante) Poi riesco ad entrare nel "tunnel" che c'è vicino al laboratorio della dottoressa dove c'è la batisfera che ti fà andare direttamente negli altri livelli... Il mio probl. è che attraverso la mappa nn vedo + obbiettivi e non sò cosa fare... Mi date una mano? Devo tornare in qualche livello precedente e fare qualcosa? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|