| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tirapacchi N° #1
|
Battlefield: Bad Company
Battlefield: Bad Company Screenshots e Immagini |
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l'ho preso venerdi ci ho giocato una mezzora perchè ho in ballo COD 2 ma devo dire che l'ho trovato davvero bello e divertente!
graficamente è fatto molto bene... il doppiaggio è fatto altrettanto bene, le voci credibili e pieno di gag. ma il pezzo forte è la distruttibilità dell'ambiente.....finalmente posso demolire le case a colpi di granate! cmq il gioco che attendo di + ora e Brothers in Arms! ( sono un fan dei FSP nella WWII e forse per questo uno dei pochi che è contento per COD 5 )
|
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Lordkudan ha aggiunto 11 Minuti e 11 Secondi più tardi... Citazione:
E' dal primo Moh che gioco alla WWII, e nel 2006 sono pure andato in "pellegrinaggio" in Normandia! Cmq tornando a Battlefield...secondo me il punto forte ( come tutti gli altri capitoli della serie ) e cmq l'azione frenetica! La distruttibilità dell' ambiente è la "chicca" in più!
|
||
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non ho visto opzioni per creare partite private/hostare una domanda: a voi va il surround? è l'unico gioco in cui non mi funziona...mi spiego...il tipo davanti a me sta parlando...gli giro le spalle, dovrei sentire la sua voce dalle casse dietro... (me lo fa in tutti i giochi)...ecco...in BF continuio a sentirlo davanti...per sapere...che voto gli han dato all'audio? perchè se non è surround, e siamo nel 2008, si merita un bel 2... |
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
.
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|