| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
x borseggiare mi attacco alla vittima, aspetto ke si gira x dirmi " levati sennò ci penso io " e stronzate varie appena si rigira avanti gliela rubo :P ... kmq
Citazione:
ah una domanda... c'è l'obbiettivo " uccidi tutti i templari " io mo sto al 4° ricordo e tenevo avanti una guardia vestita di bianco ke mi bestemmiava incontro e lì uccidendola mi è uscito 1 di xx templari uccisi ... cioè sto n'altro po a metà gioco e solo 1 ora ne ho ucciso :| voi li avete presi ? |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ne ho uccisi due e sono al secondo blocco memoria: 1 l'ho trovato a gerusalemme che mi inseguiva sui tetti e l'altro non so come l'ho ucciso; so solo che ero a cavallo e mi è venuto scritto che ne avevo ucciso uno.:lol: Ah poi ne ho trovato un altro sulla starda che porta ad acri ma non l'ho ucciso
|
![]() |
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
i templari li trovi sparsi x le città, sono le uniche guardie sedute e che se passi anche senza avere il bollino rosso( nn so come spiegarmi meglio) ti attaccano e ti scoprono...
qualcuno sa come comportarsi x questo achiebvement???? Discepolo del Credo Assassina tutti i tuoi bersagli con la barra DNA integra. cioè, tutti tutti??????? i bersagli principali???? solo in un duello o in tutto il gioco?????????????:XD: |
![]() |
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho comprato il gioco ieri e penso di poter dare qualche impressione dopo un 4 ore di gioco circa.
Partiamo con i PRO. La grafica è indubbiamente la cosa che salta all'occhio per prima: ottimi ambienti, dettagli curatissimi, ambienti ricchi di particolari, effetti di eccezionale fattura, animazioni magistrali (specialmente i movimenti del protagonista nel saltare da una parte all'altra), il tutto senza alcun calo del frame-rate. La storia, nella quale riecheggiano atmosfere simili a quelle che possiamo trovare in romanzi fantasy storici come quelli del connazionale Valerio Evangelisti, è molto immersiva e intrigante, a mio avviso il più grande pregio del gioco. Il comparto audio è anch'esso ottimo, buoni gli effetti, le musiche che condiscono le varie scene e per chiudere in bellezza un parlato in italiano di qualità medio-buona. La giocabilità è discreta e certamente semplice, seppur possa creare qualche dubbio nei primi minuti di gioco. Ecco i CONTRO. Per quanto la grafica sia ottima non esiste fisica o interazione ambientale; è davvero un peccato ma andando a guardare la cosa non va comunque a ledere il divertimento o l'immersività stessa. Nel sonoro ho localizzato forse la più grande pecca, con un 3D a tratti mal gestito e volumi mal bilanciati. In quanto a giocabilità, diverte molto ma non aggiunge assolutamente nulla a quanto già visto in molti altri action in terza persona, con ovvi riferimenti a Prince of Persia...insomma innovazione zero.
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
se pensi che, se nn sbaglio, ci sono in Ubisoft delle persona che hanno creato Prince of Persia è ovvio pensare che il gameplay sia simile, le differenza sn tante, in PoP dovevi trovare x forza il punto preciso dal quale saltare altrimenti rimanevi bloccato, quì puoi fare la scimmia x tutta la città senza restrizioni
![]() mi piace troppo quando il commento della gente è: prima o poi si farà male, ma quando capitarà nn credere che io lo aiuti:lol: :lol: :lol: (nn cito testuali parole, ho la memoria corta...) |
![]() |
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se pur lo trovi un po ripetitivo devo dire ke i punti panoramici sono belli davvero... a damasco nel quartiere ricco c'è un punto altissimo... e poi nn sono neanche tanto facili da scalare nel senso ke all'inizio devi trovare gli appigli giusti... i templari ho notato solo ke sono guardie vestite di bianco e ke parlano una lingua strana... |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
5 ore di gioco e il commento è 1 solo...STUPENDO!!!!!! solo una cosa, al blocco due io ho fatto tutte le viste panoramiche e mi mancavano 2 perosne da salvare solo che ho fatto l'ìultima missione quella di uccidere il mercante e cosi ho finito il blocco, poi visto che mene mancavano 2 da salvare volevo andare a cercarli solo che mi fà ricominciare dal inizio del blocco due condo il vechio mi dice che sn degradato che sono cattivo quelle cagate li in pratica, c'è un modo per nn dovermi rifare tutta la stada e per ripartire da quella città dove uccidi il mercante a damsco nel blocco 2 ???
|
![]() |
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io mi sono blokkato. dopo il 3 assassinio si possono scegliere 1 delle 3 citta' per compiere gli altri 3 assassini giusto?
io ho scelto Damasco. sento quello ke mi dice quello della tana ma sulla mappa non esce nulla. vado su delle torrette ankora inesplorate ma niente. ce tutto un settore dove non si puo' andare. cosa devo fare? |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|